Iris, uno speciale di 13 giorni in diretta dal Festival di Cannes
Il canale Iris dedicherà il suo palinsesto dal 13 al 25 maggio alla 68esima edizione del Festival di Cannes, con finestre giornaliere in cui verranno proposte esclusive interviste, oltre che immagini dal backstage e curiosità sull’importante rassegna cinematografica.
Tra gli spazi dedicati in programma ci sarà “Live from Cannes”, condotto da Pascal Vicedomini, che dalle ore 14.00 partirà con i collegamenti dalla Promenade de la Croisette, tornando in seconda serata proponendo tutte le news, curiosità e cronache di spettacolo sul Festival di Cannes 2015.
Tra gli importanti ospiti previsti al programma vi saranno, oltre a Matteo Garrone, Nanni Moretti, Paolo Sorrentino e Mark Osborne de “Il Piccolo Principe”, anche Salma Hayek, Vincent Cassel, Toby Jones, Isabella Rossellini, Geraldine Chaplin, Michael Fassbender, Catherine Deneuve, James Franco, Jane Fonda, John Turturro, Naomi Watts, Gérard Depardieu, Madalina Ghenea, Clotilde Courau, Alexandre Desplat, Margherita Buy e Alba Rohrwacher.
Presente anche Anna Praderio con il suo “Note di Cinema da Cannes”, in onda ogni giorno alle 17.15, in cui verranno intervistati altri grandi ospiti del Festival.
Appuntamento dunque il 13 maggio su Iris, per seguire il la 68esima edizione del Festival di Cannes con gli occhi dei presentatori italiani sul posto. Date un occhiata al palinsesto di Iris su Tivù per scoprire dettagliatamente quando andranno in onda i vari appuntamenti.
Fonte immagine: Wikimedia