Finale Europa League 2023: dove e quando vedere Siviglia-Roma in tv in chiaro
L’atteso epilogo del Campionato di Europa League 2023 si avvicina, un anno dopo la storica vittoria dell’Eintracht Francoforte sui Rangers scozzesi. Tra pochi giorni assisteremo all’emozionante finale di questa competizione calcistica di spessore, seconda solo alla prestigiosa Champions League.
Il Siviglia e la Roma si contenderanno l’accesso diretto alla UEFA Champions League 2024, dopo aver trionfato nelle partite di andata e ritorno rispettivamente contro il Bayer Leverkusen e la Juventus.
Continua a leggere per scoprire dove vedere la finale di Europa League Siviglia-Roma in tv in chiaro.
Dove vedere la finale di Europa League 22/23 in tv in chiaro
Grandissima attesa per la finale di Europa League 2023: dopo le semifinali di ritorno, andate in onda lo scorso 18 maggio, Roma e Siviglia si preparano ad affrontare l’ultima tappa verso la coppa Europea.
Data la rilevanza nazionale della partita, sarà proprio Rai 1 a trasmettere la finalissima Siviglia – Roma in diretta dalla Puskas Arena di Budapest. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio mentre il commento tecnico sarà affidato ad Antonio Di Gennaro. A Bordo Campo Tiziana Alla. Interviste a cura di Simona Rolandi. Pitch View studio di Marco Lollobrigida con Sebastiano Nela e Daniele Adani.
Quando si giocherà la finale di Europa League 23
La finalissima di Europa League 2023 tra Siviglia e Roma si giocherà mercoledì 31 maggio alle ore 21:00.
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle migliori competizioni sportive in onda in tv, continua a seguire tivù la guida.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.