Attacco al potere – Paris Has Fallen: su Italia 1 in prima Visione Assoluta la serie spinoff della saga cinematografica
A partire dal 2 dicembre 2024, arriva su Italia 1 la serie Attacco al Potere – Paris Has Fallen. Spinoff dell’iconica saga cinematografica che ha fatto la storia dei film d’azione, anche la serie tv è ricca di colpi di scena, complotti e adrenalina.
Ognuno degli otto episodi sembra un film d’azione che prende vita nel cuore di Parigi e Londra, dove il pericolo è dietro l’angolo. Scopriamo insieme il cast e quando va in onda la nuova serie Attacco al potere – Paris Has Fallen.
Trama della serie Attacco al potere
Attacco al potere – Paris Has Fallen è una serie d’azione che si sviluppa attorno al personaggio di Vincent Taleb, capo della scorta del Ministro della Difesa francese. La pace apparentemente raggiunta durante un evento ufficiale all’ambasciata britannica a Parigi viene infranta da un gruppo di sicari guidati dall’ex capitano della Légion Étrangère, Jacob Pearce.
L’obiettivo dei terroristi è chiaro: eliminare chiunque lo abbia tradito durante la sua prigionia nelle mani dei talebani. Così, Taleb si trova a dover collaborare con l’agente MI6 Zara Taylor per fermare il folle piano di vendetta, mentre un intrigo più grande si sviluppa attorno a loro.
Tra doppi giochi, tradimenti e pericoli mortali, i due protagonisti scoprono che non possono fidarsi di nessuno.
Il cast di Attacco al potere – Paris Has Fallen
Il successo e la grande attesa della serie Attacco al potere – Paris Has Fallen è anche per un cast eccezionale. Ecco alcuni dei protagonisti della fiction:
- Vincent Taleb è interpretato da Tewfik Jallab
- Jacob Pearce è interpretato da Sean Harris
- Zara Taylor è interpretata da Ritu Arya
- Juliette Levesque (Madame le Présidente de la République) è interpretata da Emmanuelle Bercot
- Théa è interpretata da Camille Rutherford
- Pascal Moulin è interpretato da Laurent Lucas
Dove è stata girata la serie Attacco al Potere – Paris Has Fallen?
La serie è stata girata principalmente tra Parigi e Londra, due città che ben si adattano all’atmosfera tesa e internazionale che la trama vuole evocare.
Parigi, con i suoi monumenti iconici e la sua bellezza mozzafiato, fornisce il palcoscenico perfetto per il caos che si scatena durante la serie, mentre Londra aggiunge quella sfumatura di intrigo internazionale che solo le sue strade possono offrire.
Quando va in onda la serie Attacco al Potere?
Ogni lunedì sera, a partire dal 2 dicembre 2024, gli spettatori italiani potranno seguire la serie in prima visione assoluta su Italia 1, in prima serata. Con una durata di otto episodi, Attacco al Potere – Paris Has Fallen diventa un appuntamento fisso per gli amanti dell’azione e del thriller.
Continua a seguire tivù la guida per scoprire curiosità e anticipazioni su tutte le le fiction, i migliori programmi di intrattenimento della televisione, e i palinsesti giornalieri.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.