Talking Tom and Friends: su K2 le nuove puntate della quinta stagione
La quinta stagione della serie animata per bambini che vede protagonista il simpatico gatto parlante, arriva su K2 con i nuovi episodi: “Talking Tom and Friends”. Nuovi personaggi cambieranno tutto e, come sempre, tante imperdibili avventure da vivere insieme faranno da padrone. Scopriamo di cosa parla, quando inizia e su quale canale sarà mandata in onda l’amata serie d’animazione britannica. Il cartone è prodotto dalla azienda britannica Outfit7 Limited e dallo studio d’animazione austriaco Arx Anima.
“Talking Tom and Friends”: di cosa parla il cartone animato
La serie d’animazione racconta le avventure di un simpatico gruppo di animali antropomorfi, pronti ad affrontare qualunque emergenza insieme. La loro più grande forza, infatti, risiede nella loro amicizia! Insieme sconfiggeranno i malvagi, proteggeranno la natura e la città senza mai mollare.
Grazie all’aiuto di misteriosi cristalli, il gatto parlante Tom e i suoi amici hanno acquisito incredibili superpoteri: Tom è super forte, Angela è super veloce, Ben ha un fantastico guanto magnetico, Hank ha uno zaino dallo spazio infinito, pieno di cose interessanti di ogni tipo. Infine, Ginger, ancora troppo giovane per far parte del team Talking Tom Heroes, ma mai troppo giovane per fare la differenza! Infatti, ogni volta che può vola sul suo hoverboard per aiutare i suoi amici.
In queste nuove puntate una notizia sconvolgerà i telespettatori: Becca rivelerà di avere una cotta per Hank! Tra le altre novità, poi, vi è l’arrivo del nuovo vicino Roy: un procione intelligente e alla moda… talmente intelligente da minare il primato di Tom! Cosa accadrà tra i due contendenti?
I personaggi principali
Ma scopriamo più da vicino i personaggi principali del cartone. Il protagonista è Tom, un gatto di 20 anni spiritoso e sempre alla ricerca di avventure; Angela, una gatta di 18 anni, è la fidanzata di Tom ed è una cantante pop molto apprezzata; il migliore amico di Tom è Ben, un informatico esperto di 22 anni che crea invenzioni che molto spesso falliscono. Ginger, invece, è il vicino di casa di Tom ed è il più piccolo della banda, ha infatti solamente 7 anni. Infine, Hank: un cane bianco e blu con la passione per la televisione, compagno di stanza e grande fan di Tom. Dalla quarta stagione è presente anche Becca, un coniglio nero che inizialmente è in rivalità con Angela, ma successivamente diventeranno grandi amiche.
Quando va in onda e su quale canale
L’appuntamento con i nuovi episodi dell’ultima stagione di “Talking Tom and Friends” è fissato per lunedì 16 novembre. Si prosegue poi con un episodio al giorno dal lunedì al giovedì, sempre alle ore 18, su K2 (canale 46 di tivùsat e del digitale terrestre). Non perdetevi tutte le novità in arrivo in tv: rimanete sempre aggiornati con Tivù La Guida.