Arriva su TV8 una nuova mini-serie thriller con Nicole Kidman e Hugh Grant: ‘The Undoing – Le verità non dette’

the undoing tv 8 quando va in ondaArriva in tv una nuova mini-serie thriller dal cast stellare, diretta da Susanne Bier e tratta dal romanzo Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz: “The Undoing – Le verità non dette“. Scopriamo di cosa parla, le anticipazioni, il cast e i protagonisti, quando e dove va in onda.

La trama

Grace e Jonathan Fraser sono la coppia perfetta: belli, ricchi e innamorati. Peccato che le famiglie perfette non esistono, neanche nell’Upper East Side! Lei è psicoterapeuta, lui oncologo infantile e hanno un figlio che frequenta una prestigiosa scuola privata di New York. Durante un incontro del comitato genitori della scuola, Grace resta affascinata da Elena, giovane mamma che ha poco a che fare con l’alta società. In una serata di beneficienza, Elena rivela a Grace il proprio disagio esistenziale ma, poco dopo, viene trovata morta. Contemporaneamente, Jonathan scompare e diventa così il sospettato principale. Per Grace tutto ciò è un vero shock e, come se non bastasse, iniziano ad affiorare una serie di bugie che hanno da sempre caratterizzato un rapporto apparentemente idilliaco. Dov’è finito Jonathan e chi ha ucciso Elena?

Il cast e i personaggi

A dare il volto ai protagonisti di questo mystery thriller dalle tinte fosche ci pensano Nicole Kidman e Hugh Grant, che interpreteranno rispettivamente Grace e Jonathan Fraser. Nel cast anche la nostra giovane e promettente Matilda De Angelis, nel ruolo di Elena Alves. Al loro fianco, tra gli altri: Edgar Ramirez è Joe Mendoza, Noah Jupe è Henry Frase, Lily Rabe è Sylvia Steinetz, Ismael Cruz Cordova è Fernando Alves, Edan Alexander è Miguel Alves e Annaleigh Ashford è Alexis Young.

Quando e dove va in onda

La nuova serie televisiva che, con un colpo di scena dopo l’altro, dipinge a tinte cupe le vite dell’alta borghesia newyorkese, “The Undoing – Le verità non dette“, arriva in tv in chiaro su TV8 (in HD su tivùsat al canale 8) a partire dal 7 settembre in prima serata. Si prosegue poi con un doppio appuntamento ogni martedì, alle ore 21.30 e, a seguire, alle ore 22.30. Le puntate in tutto saranno 6, suddivise in 3 prime serate.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo prossimamente in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

Il trailer

In attesa della messa in onda della serie, ecco a voi il trailer ufficiale di “The Undoing – Le verità non dette“: