Super Bowl 2018: l’evento in diretta tv in chiaro su Italia 1

super bowl italia 1Torna lo spettacolo del Super Bowl su Italia 1. L’evento sportivo più atteso dell’anno negli Stati Uniti sarà visibile in tv anche in Italia, dove il canale Mediaset assicurerà agli appassionati di NFL la diretta in chiaro dell’attesissima sfida. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Super Bowl 2018, prossimamente su Italia 1.

Super Bowl 2018: le squadre finaliste

Saranno New England Patriots e Philadelphia Eagles le due squadre finaliste del Super Bowl 2018. Riflettori accesi dunque sui Patriots, campioni in carica NFL pronti a difendere il titolo anche in questa stagione contro la squadra rivelazione della National Football Conference, che proverà per la terza volta nella sua storia – dopo gli insuccessi nel 1980 e nel 2004 – a compiere l’impresa e conquistare il campionato NFL.

Super Bowl 2018: dove si gioca?

La 52esima edizione del Super Bowl andrà in scena allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis. Per il futuristico impianto che ospita le partite casalinghe dei Minnesota Vikings è la prima finale del campionato della National Football League.

Super Bowl 2018: ospiti e cantanti dell’halftime show

Il Super Bowl è un evento da seguire non solo per lo spettacolo in campo, ma anche per l’halftime show che, come da tradizione, vede l’esibizione di ospiti e cantanti di fama internazionale. Quest’anno la star musicale del Super Bowl 2018 sarà Justin Timberlake, che presenterà il primo singolo dal nuovo album “Man of the Woods”. Per Timberlake è un ritorno al Super Bowl: insieme a Janet Jackson nel 2004 (in campo c’erano ancora i Philadelphia Eagles) diede vita ad una esibizione che non mancò di suscitare polemiche.

Dove vedere il Super Bowl 2018 in tv

Come abbiamo anticipato, Italia 1 assicurerà la visione in chiaro e in diretta del Super Bowl 2018 per l’Italia. La telecronaca dell’evento dovrebbe essere affidata al commento di Federico Mastria e Guido Bagatta, con Gabriele Cattaneo inviato a Minneapolis.

Data e orario del Super Bowl 2018

L’appuntamento con il Super Bown in tv su Italia 1 è per la notte tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio, a partire dalle ore 00.30 fino al fischio d’inizio per la diretta in chiaro dell’evento.

Per tutti gli aggiornamenti sui prossimi appuntamenti in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.