Serie tv come Gossip Girl: 7 alternative da non perdere
Chi non rimpiange le avventure di Serena Van Der Woodsen tra storie d’amore, party universitari e shopping? Tra le serie tv per ragazze più belle degli ultimi anni, “Gossip Girl” è ormai un classico da vedere e rivedere. Per gli orfani delle spassose ed irriverenti storie della ragazza più chiacchierata tra i giovani ricchi del lussuoso quartiere dell’Upper East Side, ecco 7 serie tv come “Gossip Girl” tutte da scoprire e che non vi faranno rimpiangere la serie televisiva statunitense.
- Glee – Una commedia drammatica per adolescenti basata sugli scandali scolastici che ruotano attorno al Glee Club della William McKinley High School. Rachel, Finn, Santana, Brittany e Will cercano di portare al successo il coro.
- New girl – Una divertentissima sit-com con protagonista Jess (Zooey Deschanel), un’adolescente che dopo la rottura con il fidanzato si trova costretta a trasferirsi in una nuova casa occupata da 3 ragazzi (Schmidt, Winston e Nick): la nuova realtà per lei sarà più divertente di quanto si aspettasse.
- Pretty Little Liars – Cosa succede quando i segreti più profondi e oscuri vengono violati? Una comitiva di 5 ragazze bugiarde a Rosewood, in Pennsylvania, si ritrova nell’occhio del ciclone dopo che una di loro, Allison, scompare. Uno dopo l’altro i segreti di ogni bugiarda verranno a galla…
- Gossip Girl – Acapulco – Il remake in salsa messicana della celebre serie è ambientato ad Acapulco e vede la protagonista Sofía López-Haro (Sofia Sisniega) al posto della nostra Serena, pronta a tutto per conquistare il cuore di Nico (Jon Ecker). Un’ottima alternativa per non rimpiangere la serie principale.
- Riverdale – La morte di Jason Blossom, il quarterback della squadra di football e rampollo di una famiglia ricca e potente sconvolge la comunità di Riverdale. Archie, compagno di squadra di Jason, comincia ad indagare per scoprire le persone, i misteri e i segreti più oscuri che si nascondono dietro alla morte di Jason.
- Privileged – Megan Smith, laureata a Yale e aspirante giornalista, si ritrova in una realtà completamente rovesciata quando viene licenziata e accetta la proposta di fare da tutor alle viziate nipoti Rose e Sage della magnate dell’industria cosmetica Laurel Limoges. Un teen-drama divertente e appassionante.
- The OC – Ormai un classico tra le serie tv adolescenziali, “The OC” racconta la storia di un adolescente disagiato, accolto da una delle famiglie più in vista di Newport Beach, nella contea più glamour e benestante della California.
Queste sono alcune delle serie tv come “Gossip Girl” che meritano di essere viste e riviste. Consultate il palinsesto tv per scoprire quali sono in programmazione e continuate a seguire Tivù La Guida per rimanere sempre aggiornati sulle serie più belle da vedere in tv.