Anna Tatangelo torna in tv con ‘Scene da un matrimonio’: ecco di cosa si tratta e quando inizia
Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano, storie ed emozioni tutte da raccontare… è arrivato il momento di ricominciare a festeggiare, e voi siete invitati! Ecco “Scene da un matrimonio”, il nuovo programma della domenica di Canale 5, condotto da Anna Tatangelo. Scopriamo di cosa si tratta e quando inizia.
Di cosa si tratta
Lo show riprende un format storico della televisione italiana degli anni ’90, condotto nella sua versione originale da Davide Mengacci. Il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la loro storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia. Le diverse storie d’amore vengono raccontate e descritte sin dalla loro nascita, attraverso le testimonianze delle persone più vicine alla coppia e degli stessi promessi sposi. La conduttrice seguirà, poi, scena per scena gli ultimi momenti prima delle nozze, raccoglierà i loro pensieri, loro paure e le loro speranze, per poi accompagnarli durante la cerimonia e la festa.
Chi conduce
La conduttrice della nuova edizione di “Scene da un matrimonio” è la cantante Anna Tatangelo, che racconterà in modo semplice e diretto la preparazione al grande giorno, i dubbi, le ansie e le grandi emozioni dei promessi sposi.
Quando e dove vederlo in tv
Il primo appuntamento con “Scene da un matrimonio” è fissato per il 3 ottobre alle ore 15.30 su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105). Si prosegue poi con un appuntamento ogni domenica. Per non perdervi tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.
Il promo
In attesa della partenza del programma, ecco a voi il promo ufficiale lanciato da Mediaset di “Scene da un matrimonio”: