San Valentino on ice 2021: al Palaghiaccio di Bergamo le stelle del pattinaggio per la 14° edizione dei Golden Skate Awards

san valentino on ice 2021

Sul Nove arriva la quattordicesima edizione dei Golden Skate Awards in una veste speciale: “San Valentino On Ice”. In questo 2021 si celebrerà la giornata più romantica dell’anno in compagnia delle stelle del pattinaggio sul ghiaccio. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

San Valentino on ice 2021: conduttori e palcoscenico

Il galà di pattinaggio vedrà la partecipazione dei più grandi campioni italiani ed internazionali, che si esibiranno per la prima volta nella cornice del Palaghiaccio di Bergamo, omaggiando così il capoluogo lombardo, città simbolo della lotta al Covid-19. A condurre l’evento ci saranno Guido Bagatta e un’ospite d’eccezione: la campionessa altoatesina Carolina Kostner.

I pattinatori in pista

Sul ghiaccio dell’Ice Lab di Bergamo scivoleranno le lame dei più grandi nomi del pattinaggio sul ghiaccio, sia nazionali che internazionali. Dallo spagnolo due volte campione del mondo Javier Fernandez, alla coppia tedesca medaglia d’oro olimpica e mondiale Aljona Savchenko e Bruno Massot, dall’austriaco specialista in salti mortali Zabato Bebe all’astro nascente svizzera Kimmy Repond, passando per gli azzurri Matteo Rizzo, Daniel Grassl, Laura Naki Gutmann e le coppie Guignard-Fabbri e Della Monica-Guarise.

Un’edizione speciale

La quattordicesima edizione del Golden Skate Awards non sarà speciale solamente perché dedicata al San Valentino, ma anche perché per la prima volta si terrà a porte chiuse. Tuttavia, sarà presente un pubblico speciale: una rappresentativa di medici e operatori sanitari vaccinati, che hanno combattuto in prima linea il virus.

Quando e dove vederlo in tv

Ma non temete! Anche il grande pubblico da casa potrà godersi l’edizione speciale del Golden Skate Awards che nel 2021 si terrà dunque il giorno di San Valentino! San Valentino on ice sarà mandato in onda domenica 14 febbraio alle ore 18:00, in chiaro su Nove (disponibile in HD su tivùsat). Continuate a seguire Tivù La Guida per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo in tv.

 

Fonte immagine: bergamonews.it