Roberto Bolle torna su Rai 1 con “Danza con Me 2019”

roberto bolle danza con me 2019Dopo il successo di “Danza con Me”, Roberto Bolle torna ad intrattenere il pubblico televisivo nella prima serata del 2019 con un nuova edizione del programma. Ormai consueto appuntamento del primo giorno dell’anno, lo show dell’“Étoile dei due Mondi” si preannuncia ancora una volta come un evento da non perdere all’insegna dell’arte, della bellezza, ma anche del divertimento. Scopriamo cosa ci aspetta nel nuovo appuntamento con Roberto Bolle in “Danza con Me 2019”.

“Danza con Me”: Roberto Bolle inaugura il 2019 della Rai

Il più grande ballerino del mondo tornerà dunque ad inaugurare il nuovo anno su Rai 1 anno con una nuova edizione dello spettacolo, già premiato come migliore show televisivo d’Europa alla cinquantottesima edizione del Rose d’Or Awards – premio dedicato ai programmi TV e Radio dell’European Broadcasting Union – grazie al grandissimo successo di pubblico, con oltre cinque milioni di telespettatori e ad uno share del 22%.

Cosa ci aspetta nella nuova edizione del programma

Al centro di questo nuovo, attesissimo, appuntamento ci sarà, come sempre, la magia della grande danza che incontra e si mescola con artisti e generi provenienti anche da mondi lontanissimi rispetto al balletto classico. Un’emozionante serata di spettacolo che unisce storie, passi, emozioni, musica e ospiti prestigiosi per regalare ai telespettatori un evento unico all’insegna dell’arte, della bellezza, ma anche del divertimento.

Ma non mancheranno tante novità e le innovative coreografie con le quali Roberto Bolle punta a accompagnare la grande danza classica nel nuovo Millennio. Tra le grandi performance che il ballerino regalerà a “Danza Con Me 2019” ci sarà anche una spettacolare coreografia che vedrà l’Etoilé danzare con un braccio robotico.

Quando va in onda

L’appuntamento con “Danza Con Me 2019” è per il 1° gennaio dalle ore 21:25 su Rai 1. Ma insieme alla serata main event, quest’anno la Rai proporrà anche una striscia giornaliera di teaser e anticipi del grande spettacolo – con ospiti e curiosità dal backstage – che andranno in onda dal 27 al 31 dicembre.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

Fonte immagine: rai.it