‘R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà’: il cast completo del film

ripd poliziotti dall'aldilà castArriva in tv una squadra speciale di poliziotti altrettanto speciali: “R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà”. Il film del 2013, diretto da Robert Schwentke, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto pubblicato dalla Dark Horse Comics. Scopriamo trama, cast, personaggi, trailer, quando e dove vedere il film in tv.

La trama

Dopo la sua morte, l’agente di polizia di Boston Nick Walker viene reclutato dal R.I.P.D., ossia il Dipartimento di Polizia Riposa in Pace. Questo dipartimento, composto dai migliori sbirri mai vissuti e morti, ha il compito di ricercare e arrestare le anime che si rifiutano di andare nell’aldilà: rimaste sulla terra, queste anime diventano “deado”, ossia “marce”. Nell’aldilà Nick viene affiancato allo sceriffo Roycephus “Roy” Pulsipher, che sarà il suo compagno nelle varie missioni, il quale rivela al ragazzo che agli agenti R.I.P.D. viene data una nuova identità, attraverso un Avatar, per evitare che rivelino l’esistenza dell’aldilà. Così Nick appare ai vivi come un anziano signore cinese, mentre Roy come una bellissima donna bionda.

“R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà”: il cast e i personaggi

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà” vanta un cast davvero eccezionale. I protagonisti Nick Walker e Roycephus “Roy” Pulsipher sono interpretati rispettivamente da Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Kevin Bacon è invece Bobby Hayes, Mary-Louise Parker veste i panni di Mildred Proctor, Stephanie Szostak è Julia Walker, James Hong interpreta l’avatar di Nick e Marisa Miller l’avatar di Roy.

Quando e dove vedere in tv il film

Adesso non vi resta che scoprire quando verrà trasmesso in tv “R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà”! L’appuntamento con il film è fissato per martedì 27 luglio in prima serata, alle ore 21.20, su Italia 1 (in HD su tivùsat al canale 106). Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Il trailer

In attesa della messa in onda del film, ecco a voi il promo ufficiale lanciato da Mediaset di “R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà”: