Arriva Resident Alien 2: la nuova stagione su Rai 4 HD

La nuova stagione di Resident AlienTorna l’appuntamento con l’amata serie tv Sci-Fi Resident Alien, per una seconda stagione basata sull’omonimo fumetto edito da Dark Horse. Le prime due puntate starring Alan Tudyk sono andate in onda giovedì 29 settembre su Rai 4 HD. 

Resident Alien: trama e anticipazioni della nuova stagione

La serie racconta le avventure dell’extraterrestre Hah Re (Alan Tudyk), un alieno con una missione segreta per distruggere la terra. Atterrato sul nostro pianeta dopo un incidente, Hah Re assume l’identità di Harry, un medico del Colorado; si affeziona agli esseri umani e ne diventa il difensore. Harry si trova ad un bivio: salvare la terra, o portare a termine la sua missione?  

La nuova stagione di Resident Alien vedrà Hah Re tornare tra gli uomini. L’extraterrestre non ricorda nulla della sua vita da Harry, ma sostiene di essere stato inviato sulla terra per sradicare ogni forma di vita umana. Per fortuna, la presenza di Asta lo aiuterà a recuperare la memoria. 

Cast e produzione Resident Alien 2

L’extraterrestre Hah Re, nella sua forma umana di Harry, torna ad essere interpretato dall’attore americano Alan Tudyk. Nel cast anche Sara Tomko, Corey Reynolds, Alice Wetterlund, Elizabeth Bowen, Gary Farmer e Levi Fiehler. 

Resident Alien è tra le ultime rivelazioni della televisione science fiction. A luglio 2022, la produzione UCP, in associazione con Amblin TV e Dark Horse Entertainment, ha già ufficializzato il ritorno di Hah Re per una terza stagione, con 12 nuovi episodi previsti durante il 2023. 

Dove vedere Resident Alien 2?

La seconda stagione di Resident Alien ha fatto il suo debutto ufficiale sulla tv nazionale il 29 settembre 2022, su Rai 4 HD. L’appuntamento è ogni giovedì in prima serata con due episodi, per un totale di 16 puntate in onda alle 21.20 su Rai 4 HD 

Per rimanere aggiornato sulle migliori serie tv, gli spoiler e le anticipazioni di Resident Alien, continuate a seguire Tivù La Guida 

Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in HD e 4K.