‘Quasi quasi cambio i miei’: arriva in tv il nuovo programma di Nove

quasi quasi cambio i miei noveQuanti adolescenti vorrebbero (o meglio, pensano di voler) cambiare i propri genitori? E cosa succede se il loro desiderio si realizza? Arriva in esclusiva su Nove il programma che lo scoprirà: Quasi quasi cambio i miei. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Quasi quasi cambio i miei: di cosa si tratta

Due adolescenti molto diversi tra loro si scambieranno reciprocamente genitori, fratelli, sorelle, casa e abitudini per una settimana, durante la quale scopriranno gioie e dolori dello stare lontani da mamma e papà. Alla fine dell’esperimento le due famiglie si incontreranno per ripercorrere insieme la loro esperienza: i due ragazzi rimarranno della propria idea o rivaluteranno la casa e le regole dei genitori?

I protagonisti della prima puntata

Nella prima puntata di “Quasi quasi cambio i miei” le protagoniste saranno le giovani Giulia e Aurora. Le due ragazze si scambieranno le famiglie per una settimana. Cosa succederà dopo? Aurora è una giovane donna di 16 anni, indipendente, distaccata e aggressiva, che in casa non alza un dito. È molto attenta all’immagine e alla cura del proprio corpo e sa di piacere agli altri. Abita a Roma in uno spazioso villino e ha un fratello di nome Alessio. Giulia, invece, ha 17 anni ed è più matura delle ragazze della sua età. Anche lei vive a Roma, ma a differenza di Aurora non ama il suo aspetto e vive in un modesto appartamento in periferia. Studia al Liceo Artistico, adora leggere romanzi thriller e ascoltare la sua band preferita: i coreani BTS. Sin da quando è piccola si occupa dei suoi fratellini: Alessio, 14 anni, Diego 5 anni e Perla, 2, organizzandone le giornate quando la mamma è a lavoro.

Quando e dove vedere il programma

Per scoprire cosa succedere quando il desiderio dei ragazzi che vorrebbero cambiare genitori si avvera, non vi resta che sintonizzarvi sul Nove (disponibile in HD su tivùsat), ogni domenica a partire dal 14 febbraio alle ore 21.25. Continuate a seguire Tivù La Guida per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo in tv.

 

Fonte immagine: Nove