Provaci ancora prof 7: cast, trama e quando iniziano i nuovi episodi

provaci ancora prof 7 tramaDopo due anni di assenza dagli schermi, torna su Rai 1 una delle fiction più amate dal pubblico televisivo: “Provaci ancora prof!. Le nuove divertenti disavventure della professoressa Camilla Baudino – interpretata da Veronica Pivetti – sono una delle novità del palinsesto Rai del prossimo autunno e si apprestano ad andare in onda prossimamente: scopriamo, allora, cast, trama e quando inizia  “Provaci ancora prof 7”.

La trama di “Provaci ancora prof 7”

Dopo essere diventata nonna della figlia di Livia, nella trama di “Provaci ancora prof 7” Camilla affronterà una nuova sfida professionale, insegnando ad adulti con storie difficili durante i corsi pomeridiani dell’Istituto Professionale. Tornerà anche il triangolo amoroso con Renzo e l’ormai vice-questore Berardi, ma a complicare il tutto ci saranno i problemi nella vita sentimentale di Livia, che scoprirà che il marito la tradisce.

Il cast di “Provaci ancora prof 7”

Enzo Decaro (nei panni del marito di Camilla, Renzo Ferrero), Paolo Conticini (il commissario Gaetano Berardi) e Ludovica Gargari (la figlia Livietta Ferrero) sono gli attori che faranno sicuramente compagnia alla protagonista Veronica Pivetti nei nuovi episodi di “Provaci ancora prof 7”. Il cast completo della serie tv non è stato ancora ufficializzato, ma è già certo che tra i protagonisti della fiction di Rai 1 ci sarà qualche nuovo personaggio che non mancherà di rendere la nuova stagione di “Provaci ancora prof” appassionante come le precedenti.

Quando inizia “Provaci ancora prof 7”

Gli episodi di “Provaci ancora prof 7” saranno in tutto 8 e inizieranno prossimamente su Rai 1. La data di inizio ufficiale della nuova stagione della fiction non è ancora nota, ma tutto fa presupporre che le nuove avventure di Camilla Baudino arriveranno presto sugli schermi tv: per conoscere quando, non perdetevi gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: rai.it