Mediaset: tutte le novità nel palinsesto dell’autunno 2017

novita mediaset autunno 2017Manca ancora parecchio all’avvio della nuova stagione televisiva, ma il palinsesto delle reti Mediaset per l’autunno 2017 è già pronto e, come al solito, è ricco di interessanti novità. Scopriamo quali sono tutti gli appuntamenti da non perdere il prossimo autunno su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Canale 5

Sono tante le novità nel palinsesto dell’autunno 2017di Canale 5. Insieme alle conferme dei programmi di punta come “Il Grande Fratello” e quelli di Maria de Filippi (da “Amici” a “C’e posta per te”, da “Tu si que vales” a “House Party”) e Paolo Bonolis (“Music”  e “Chi ha incastrato Peter Pan”), la grande novità del palinsesto della nuova stagione sarà il ritorno, in veste completamente rinnovata, di “Scommettiamo che…”, che dovrebbe essere affidata a Michelle Hunziker e Nicola Savino.

Per quanto riguarda le fiction, invece, Canale 5 propone per l’autunno 2017 quattro novità: “L’isola di Pietro” con Gianni Morandi, la miniserie “Liberi Sognatori” su 4 eroi della lotta alla mafia, la serie tv “Immaturi”, ispirata al film di Paolo Genovese, e infine la fiction “Rosy Abate”. Tornano invece i nuovi episodi di “Ultimo”, la quarta stagione di “Le 3 rose di Eva” e “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale”.

Italia 1

Tante novità anche nel palinsesto autunnale 2017 di Italia 1. Si comincia con “Big Show”, one man show con Andrea Pucci, e con il reality “Surviving Africa” con Raz Degan. Ma nel corso della nuova stagione dovrebbero arrivare anche due interessanti novità: un nuovo programma di Nicola Savino e uno di Paolo Bonolis. Tornano invece i successi di “Colorado”,Le Iene”, “Gogglebox” e “Emigratis”.

Rete 4

Tornano in autunno su Rete 4 i cavalli di battaglia “Dalla vostra parte”, “Quinta Colonna” “Confessione Reporter” e “Quarto Grado”. Tra le novità, la docu-fiction “Madre Mia” sulla famiglia Carrisi e due nuove produzioni ancora segrete.

Ora che conoscete tutte le novità Mediaset in arrivo nell’autunno 2017, non perdetevi tutti gli appuntamenti più attesi della stagione con il palinsesto di Tivù La Guida.