C’è Posta per te 2023: puntate, ospiti e quando va in onda 

C'è Posta Per TeC’è Posta per te, la popolarissima trasmissione su Canale 5 HD torna con una nuova edizione dopo l’Epifania. 

Condotto da Maria De Filippi, pronta ad andare in onda con nuovi episodi e storie emozionanti.

Puntate C’è Posta per te 2023

Le nuove puntate saranno come sempre ricche di emozioni, interventi e avvenimenti che andranno in onda dal 7 gennaio 2023. 

Un’attesissima edizione che ha visto, in passato, una media di oltre cinque milioni di affezionatissimi spettatori a settimana il sabato sera, e anticipazioni sugli ospiti speciali per esaudire i desideri di alcuni fan. 

Ospiti di C’è Posta per te 2023

Quali saranno gli ospiti della prima puntata di C’è Posta per te 2023? Anche per questa edizione, lo show di Maria De Filippi conterà la presenza di molti personaggi esclusivi, vip nazionali e internazionali.

Tra i più attesi ritorni in studio, ci sarà l’amatissimo Can Yaman: dopo il successo di Viola come il mare con Francesca Chillemi, l’attore tornerà a C’è Posta per te per far emozionare il pubblico italiano. Una seconda attesissima ospite arriva direttamente da Hollywood: Charlize Theron ha accettato l’invito della De Filippi e parteciperà alla prima puntata di questa edizione dello show.

Tra gli ospiti in queste nuove puntate ci saranno nomi di grande rilievo, tra questi Stefano De Martino e Luca Argentero, che hanno già partecipato a vecchie edizioni. E ancora, il cantante Irama, Antonino Cannavacciuolo e il leggendario Massimo Ranieri, che prenderanno parte al programma del 2023. 

Quando va in onda e dove seguire C’è Posta per te 2023?

C’è Posta per te 2023, il famoso people show condotto dall’iconica Maria De Filippi, andrà in onda a partire dasabato 7 gennaio in prime time, in prima TV assoluta su Canale 5 HD. 

Continua a seguire tivù la guida per rimanere aggiornato su anticipazioni, curiosità e tutte le novità dei programmi di intrattenimento più popolari della tv. 

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.