Arriva su Rai 1 ‘Penso che un sogno così’: lo spettacolo teatrale di Beppe Fiorello

penso che un sogno così fiorello

Dopo “Gli orologi del diavolo”, Fiorello torna in tv con il suo spettacolo teatrale “Penso che un sogno così”. Dopo averlo portato in giro per l’Italia, di teatro in teatro, Giuseppe Fiorello ha riadattato questo spettacolo per la televisione e sbarca così in prima serata su Rai 1. Ecco di cosa si tratta, quando va in onda e dove vederlo.

“Penso che un sogno così”: di cosa si tratta

Beppe Fiorello apre le porte di casa agli italiani: attraverso la storia e le canzoni di Domenico Modugno. L’attore e showman, infatti, racconterà la vita della sua famiglia nella Sicilia degli anni ‘70 attraverso i ricordi suscitati dalle canzoni di Modugno, in una serata che darà spazio al suo talento tra musica, poesia e introspezione. “Attraverso questo viaggio”, dice lo stesso attore nella presentazione dello spettacolo, “invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi”.

Gli ospiti della serata

Sarà una serata entusiasmante, ricca di ospiti e soprattutto di forti emozioni. In questo evento tv, infatti, non mancheranno di certo gli ospiti, chiamati non solo ad interagire con il protagonista, ma anche ad esibirsi nei brani proposti durante la serata. Primo fra tutti, a condividere il palco con Giuseppe sarà il fratello Rosario. Tra gli altri nomi, spiccano quelli dell’etoile all’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato, l’attrice Francesca Chillemi (protagonista di “Che Dio ci aiuti”), l’istrionico Pierfrancesco Favino, Paola Turci e Serena Rossi.

Quando e dove vedere lo spettacolo in tv

L’appuntamento in tv con l’adattamento televisivo dello spettacolo teatrale “Penso che un sogno così” è fissato per lunedì 11 gennaio, in prima serata su Rai 1, disponibile in HD su tivsat al canale 101. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità in tv e sulle ultime uscite, continuate a seguire Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: Roberto Panucci