O Mare Mio: Antonino Cannavacciuolo torna su NOVE con la seconda stagione del programma
Dopo il successo della prima edizione, Antonino Cannavacciuolo torna su NOVE con la seconda stagione di “O Mare Mio”. Il programma che unisce la passione per la pesca e per il mare di uno degli chef più amati della tv torna finalmente sul canale 9 di TivùSat con nuove inedite puntate. Scopriamo tutte le novità della seconda stagione di “O Mare Mio”.
“O Mare Mio”: cosa ci aspetta nella stagione 2
Come abbiamo anticipato, dalla scorsa domenica rivedremo finalmente lo chef Antonino Cannavacciuolo andare alla scoperta delle ricette, delle tradizioni e delle tecniche di pesca nelle più belle località e borghi di mare d’Italia. Un viaggio che porterà lo chef da Nord a Sud del Paese per farci conoscere la cucina e i prodotti locali tipici del mare: anche nella seconda stagione, “O Mare Mio” andrà alla ricerca dei segreti dei pescatori e a caccia dei migliori cuochi della zona, che si sfideranno nella preparazione del piatto tipico locale. Le ricette saranno poi “rivisitate” dallo chef, che ci mostrerà i trucchi per esaltare ogni piatto.
Le tappe della seconda stagione di “O Mare Mio”
Dopo le tappe della prima stagione ad Aci Trezza (CT), Porto Cesareo (LE), Lerici (SP) e Porticello (PA), il programma di Antonino Cannavacciuolo tornerà a farci scoprire alcune delle più belle località di mare d’Italia, tutte molto diverse tra loro. Dopo il debutto a Vico Equense (NA) – patria dello chef – la seconda stagione di “O Mare Mio” ci porterà a Muggia (TS), il comune del Friuli Venezia Giulia al confine con la Slovenia, a Polignano a mare (BA), in Puglia, e infine a Cabras (OR), in Sardegna. In ogni tappa, come di consueto, conosceremo le specialità e le ricette tipiche locali.
Quando va in onda la seconda stagione di “O Mare Mio”su NOVE
Non perdetevi, dunque, il viaggio dello chef Cannavacciuolo alla scoperta dei borghi marinari più belli d’Italia. L’appuntamento con la seconda stagione di “O Mare Mio” è ogni domenica, dal 7 gennaio, alle ore 21:25 su NOVE. Per non perdervi tutte le novità sulla programmazione televisiva, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.
Fonte immagine: nove.tv