Nazionale italiana in tv: tutti gli appuntamenti in chiaro degli Azzurri
Dove vedere la nazionale italiana in tv per seguire il percorso degli Azzurri verso la qualificazione ad Euro 2020? Niente paura, perché il palinsesto tv Rai per le qualificazioni agli Europei 2020 seguirà tutti gli impegni degli Azzurri in diretta tv e in chiaro. Scopriamo il calendario degli appuntamenti.
Le partite di qualificazioni agli Europei in tv
La Nazionale di Mancini prosegue il cammino verso la fase finale degli Europei 2020 con 6 partite decisive che andranno in onda, in diretta tv e in esclusiva, su Rai 1:
- Armenia-Italia - 5 settembre
- Finlandia-Italia - 8 settembre
- Italia-Grecia- 12 ottobre
- Liechtenstein-Italia - 15 ottobre
- Bosnia-Italia - 15 novembre
- Italia-Armenia - 18 novembre
Le qualificazioni agli Europei Under 21 in tv
Saranno 6 i match fondamentali per la nuova Under 21 guidata dal nuovo mister Paolo Nicolato, alla conquista degli Europei U21 che si giocheranno a giugno 2021. Ecco gli appuntamenti da seguire, in diretta tv e in esclusiva, su Rai 2:
- Italia-Moldavia – 6 settembre
- Italia-Lussemburgo – 10 settembre
- Irlanda-Italia – 10 ottobre
- Armenia-Italia – 14 ottobre
- Italia-Islanda – 16 novembre
- Italia-Armenia – 19 novembre
Tutto il calcio in diretta tv
Per gli appassionati di calcio, le partite di qualificazioni agli Europei della Nazionale italiana in tv non saranno l’unico appuntamento da seguire in questa nuova stagione. Sarà infatti Canale 5 – e tivùsat sul satellite, gratuitamente, al Canale 5 HD – a trasmettere in diretta tv in chiaro i match Champions League 2019/2020. Per rimanere aggiornati su tutte le novità del palinsesto sportivo e sugli eventi in programma prossimamente in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.