Miracle Workers: su Italia 1 la serie tv con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi

Miracle Workers: su Italia 1 la serie tv eventoDebutta in prima assoluta su Italia 1 “Miracle Workers”, la serie tv comedy con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi, prodotta da TBS e tratta dal best seller di Simon Rich. Scopriamo trama, cast e quando va in onda questo grande successo internazionale – che ha raccolto entusiasmanti riscontri dalla critica – prossimamente in tv anche in Italia.

La trama

“Miracle Workers” ripropone la trama surreale, esilarante e dissacrante del libro di Simon Rich “What in God’s Name”. Nella serie prodotta da TBS e in onda prossimamente su Italia 1 in prima assoluta, un Dio in vestaglia, pantofole, con la barba incolta e nel bel mezzo di una crisi di mezza età è ormai annoiato e stufo di governare il mondo: per questo motivo, ne programma la distruzione. Spetta a due angeli  incaricati da Dio stesso di ricevere ed esaudire le preghiere degli umani – Craig e Eliza – il compito di far tornare sui suoi passi il loro capo. Per questo, i due protagonisti propongono una scommessa: la Terra sarà salva se riusciranno a far innamorare un uomo e una donna l’uno dell’altra.

Il cast

Protagonisti di “Miracle Workers” due grandissimi nomi del cinema: è infatti Steve Buscemi ad indossare i panni di Dio – ruolo per cui era in lizza anche Owen Wilson – mentre a vestire i panni dell’angelo che si prodiga a salvare la Terra dalla distruzione (Craig) è la star di Harry Potter Daniel Radcliffe, con al fianco la giovane Geraldine Viswanathan (che interpreta Eliza). Completano il cast Karan Soni (Sanjai), Jon Bass (Sam), Sasha Compère (Laura) e Lolly Adefope (Rosie).

Quando va in onda

L’appuntamento con i sette episodi della prima stagione di “Miracle Workers” – in prima assoluta su Italia 1 – è ogni martedì in seconda serata (dopo le Iene) a partire da martedì 2 aprile.  Per rimanere aggiornati sui nuovi appuntamenti televisivi in programma prossimamente, continuate a seguire Tivù La Guida.