Miracle Workers – dark ages: su Italia 1 la seconda stagione della serie tv con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi

miracle workers dark ages italia 1Torna in prima tv assoluta su Italia 1 la seconda stagione di “Miracle Workers”, la serie tv comedy con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi, prodotta da TBS e tratta dal best seller di Simon Rich “What in God’s Name”. Scopriamo trama, cast, personaggi e quando va in onda questo grande successo internazionale – che ha raccolto entusiasmanti riscontri dalla critica. Ecco “Miracle Workers: dark ages”.

Cosa era successo nella prima stagione

La prima esilarante e surreale stagione di “Miracle Workers” abbiamo conosciuto un Dio in vestaglia, pantofole, con la barba incolta e nel bel mezzo di una crisi di mezza età, ormai annoiato e stufo di governare il mondo. Proprio per questo motivo, ne programma la distruzione. Spetta a due angeli incaricati da Dio stesso di ricevere ed esaudire le preghiere degli umani – Craig e Eliza – il compito di far tornare sui suoi passi il loro capo. Per questo, i due protagonisti propongono una scommessa: la Terra sarà salva se riusciranno a far innamorare un uomo e una donna l’uno dell’altra.

La trama della seconda stagione

Nella seconda stagione di questa serie disruptive per eccellenza cambieranno non solo i personaggi ed alcuni attori, ma anche le ambientazioni. Abbandoniamo il paradiso per catapultarci nei cosiddetti “Secoli Bui”, in un viaggio nell’umorismo medioevale. Ci addentriamo in una storia medievale di amicizia, famiglia e sopravvivenza. Basata ancora una volta sul racconto di Simon Rich, vede Steve Buscemi nel ruolo di Eddie Shitshovelor e Daniel Radcliffe in quello del Principe Chauncley

Il cast

Come anticipato, tra i protagonisti di “Miracle Workers 2” ritroviamo i due grandissimi nomi del cinema: Steve Buscemi e Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter. Al loro fianco troviamo anche in questa stagione Karan SoniJon Bass e Geraldine Viswanathan. Tra le new entry, invece: Lolly Adefope (ricorrente nella prima stagione), Tony Cavalero, Jessica Lowe, Peter Serafinowicz e Jamie Demetriou.

Quando va in onda

L’appuntamento con i nuovi episodi della seconda stagione di “Miracle Workers: dark ages” – in prima tv assoluta su Italia 1 – è ogni giovedì in prima serata a partire dall’8 ottobre. Se nella prima stagione gli episodi erano 7, diventano adesso 10, dalla durata di 22 minuti ciascuno.  Per rimanere aggiornati sui nuovi appuntamenti televisivi in programma prossimamente, continuate a seguire Tivù La Guida.

Il trailer

In attesa delle nuove puntate della seconda stagione di “Miracle workers: dark ages”, ecco a voi il trailer ufficiale:

Fonte immagine: mediasetplay.it