‘La casa delle Miracle Tunes’: trama, cast e data di messa in onda dello show di Cartoonito

la casa delle miracle tunes in tv

Le Miracle Tunes tornano in tv, in prima visione assoluta, nel nuovo show “La casa delle Miracle”: la casa di Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte apre le porte a tutti i loro fan, che potranno seguire le cinque guerriere paladine della musica su Cartoonito, nella vita di tutti i giorni. Scopriamone di più.

“La casa delle Miracle”: di cosa parla lo show

La nuova serie live action riporta sul piccolo schermo le avventure quotidiane delle cinque giovani guerriere paladine della musica. In questa nuova edizione dello show, gli spettatori avranno l’occasione di conoscere molto da vicino JulieEmilyJasmine, Sophia e Charlotte, poiché le telecamere entreranno proprio nella loro casa. Le straordinarie eroine che lottano contro il male a suon di danza, melodie e canto, ci racconteranno la vita di ogni giorno, tra amicizia, giochi e confessioni. Nella scorsa edizione abbiamo visto come le Miracle Tunes siano riuscite a sconfiggere il loro nemico Demon, adesso, invece, si concentreranno sulle loro attività quotidiane, senza però dimenticare le piccole e nuove difficoltà da affrontare, e i ricordi delle loro incredibili avventure.

L’interazione con il pubblico

Ma le sorprese e le novità non finiscono qui! Per rendere la serie ancora più interattiva, moderna e coinvolgente, le magiche paladine della musica leggeranno durante lo show le tante letterine ricevute dai loro fan! Un’occasione unica per conoscere i pensieri e ascoltare i consigli di Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte. Se anche voi desiderate inviare una letterina, non dovrete far altro che entrare nell’apposita sezione del sito web www.cartoonito.it.

La magia della musica e i Ritmi

In qualità di vere guerriere, inoltre, le cinque ragazze saranno sempre pronte a trasformarsi e ad aiutarsi con la magia della musica per combattere la negatività. Insieme alle Miracle Tunes, poi, ci saranno ancora una volta i Ritmi: i piccoli e inseparabili aiutanti delle ragazze, sempre al loro fianco per guidarle e farle riflettere sull’importanza di fare squadra e dello stare insieme.

Il cast

Le Miracle Tunes sono interpretate da: Giulia Sara Salemi (Julie), Emily Shaqiri (Emily), Jasmine Roberta Molinaro (Jasmine), Giulia Izzo (Sophia), Lavinia Mantegazza (Charlotte). La produzione è interamente italiana, lo show “La casa delle Miracle” porta la firma alla regia di Roberto Cenci.

Quando va in onda

Ora non ci resta che scoprire per quando è fissato l’appuntamento con le paladine della musica! Potrete vedere “La casa delle Miracle” da lunedì 16 marzo in prima visione assoluta, tutti i giorni alle ore 16.45 su Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre e canale 41 di tivùsat). Per rimanere aggiornati su tutte le novità in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: Cartoonito