Live – Non è la D’Urso: su Canale 5 il nuovo show di Barbara D’Urso

Live - Non è la D’UrsoBarbara D’Urso sbarca nel prime time di Canale 5 con un nuovo programma intitolato “Live – Non è la D’Urso”. Il nuovo talk-show targato Videonews e condotto dalla popolarissima conduttrice del rotocalco televisivo “Pomeriggio 5” parte subito con alcune grandi esclusive. Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni e cosa ci aspetta nel nuovo programma di Canale 5.

Di cosa parla il nuovo programma

Cosa ci aspetta nel nuovo programma di Canale 5? Ad anticiparcelo è la stessa Barbara d’Urso: “Live – Non è la D’Urso” sarà  “un programma tutto nuovo, dinamico, dove accoglierò grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa in un meccanismo inedito.” Un inedito salotto televisivo in prime time per Canale 5, dunque, in cui la conduttrice ci intratterrà con oltre tre ore di diretta scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese.

“Live – Non è la D’Urso” sarà un talk-show in cui protagonisti saranno personaggi dello spettacolo, dello sport e della politica che si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva. “Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.” Nel corso della trasmissione il pubblico da casa – attraverso un meccanismo inedito – potrà così esprimere il proprio gradimento sulle storie raccontate.

Gli ospiti della prima serata

Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior.

E ancora, Heather Parisi torna in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità.

In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo.

Quando va in onda

Live – Non è la D’Urso”, il nuovo prime time di Barbara D’Urso andrà in onda a partire da mercoledì 13 marzo in prima serata su Canale 5. Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti prossimamente in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

L’anteprima

In attesa della messa in onda, ecco l’anteprima del nuovo programma di Barbara D’Urso: