Little Big Show: tutto sul nuovo programma di Canale 5

little big show canale 5Sbarca in prima serata su Canale 5 “Little Big Show”, il nuovo talent kids tratto dal format della Warner che ha riscosso grande successo internazionale.

Il nuovo programma della rete ammiraglia di Mediaset, condotto da Gerry Scotti, ha come protagonista il talento fuori dal comune di bambini tra i 4 e i 12 anni, che mostrano le loro capacità straordinarie nelle discipline più disparate: dallo sport a quelle artistiche, scientifiche e culturali. Nessun giudizio sulle performance, che saranno rigorosamente dal vivo: lo show non è una gara, ma soltanto una dimostrazione del talento insospettabile dei più piccoli, all’insegna del divertimento.

Prodotto in Italia da Endemol Shine, il nuovo show di Canale 5 tenta di ripercorrere il grande successo del format che negli Stati Uniti ha raccolto davanti agli schermi della NBC oltre 15 milioni di telespettatori. Un successo bissato anche in Belgio e in Colombia, e che vedrà debuttare presto lo show anche in Inghilterra, Spagna, Germania, Grecia e Filippine.

Tra una performance e l’altra, “Little Big Show” prevede la partecipazione di ospiti speciali, che sfideranno i più piccoli nelle loro specialità: nel primo appuntamento del nuovo programma hanno partecipato l’ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Per non perdervi tutti gli appuntamenti con “Little Big Show”, continuate a seguire la programmazione di Canale 5 su Tivù la Guida.