Le regole del delitto perfetto: su Rai 4 la quarta stagione della serie in prima visione tv

le regole del delitto perfetto rai 4Arriva su Rai 4 la quarta stagione, in prima visione, de “Le regole del delitto perfetto”. La serie ideata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes è in onda sul canale 10 di tivùsat (21 del digitale terrestre) da luglio con le prime 3 stagioni.  Scopriamo di più su questa serie tv di qualità: un thriller legale, coinvolgente e ricco di suspense da non perdere per gli appassionati di crime.

La trama

Annalise Keating è una brillante, carismatica, misteriosa e seducente docente di diritto penale della Middleton University, la più prestigiosa università di Filadelfia. Come ogni anno sceglie cinque dei suoi ambiziosi studenti di giurisprudenza – Wes Gibbins, Laurel Castillo, Michaela Pratt, Connor Walsh e Asher Millstone, i cosiddetti “Keating Five” – per assisterla nei casi giudiziari. Quando una studentessa scomparsa misteriosamente, Lila Stangard, viene ritrovata morta, si troveranno invischiati in un complotto omicida che innesca una serie di delitti a catena, che farà tremare l’intera università e cambierà il corso delle loro vite: tutti sono sospettati e tutti nascondono qualcosa.

Il cast

Protagonista de “Le regole del delitto perfetto” è Annalise Keating, interpretata da Viola Davis. Al suo fianco nel cast interpretano i “Keating FiveAlfred Enoch, nei panni di Wes Gibbins, Jack Falahee, nel ruolo di Connor Walsh, Aja Naomi King come Michaela Pratt Matt McGorry che interpreta Asher Millstone e Karla Souza come Laurel Castillo. Completano il cast anche Liza Weil (che interpreta la collaboratrice di Annalise Bonnie Winterbottom) e Timothy Hutton (nel ruolo di Emmett Crawford).

Le regole del delitto perfetto 4 in tv: ecco dove vederla

La quarta stagione de “Le regole del delitto perfetto” sarà trasmessa in prima visione tv su Rai 4 ogni martedì, in seconda serata, a partire dal 6 agosto. Non perdetevi tutti gli appuntamenti più importanti del palinsesto televisivo: continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.