L’Ispettore Coliandro: gli episodi della settima stagione in arrivo su Rai 2

ispettore coliandro nuova serieTorna in tv su Rai 2 con una nuova serie “L’Ispettore Coliandro”, il poliziesco firmato dai Manetti Bros e ideato da Carlo Lucarelli. Gli episodi della settima stagione proporranno nuove indagini per il poliziotto testardo, maldestro, ironico e fuori dagli schemi, sempre coinvolto in rocamboleschi gialli urbani. Scopriamo trama, cast e quando inizia la nuova serie de “L’Ispettore Coliandro”.

Le anticipazioni su “L’Ispettore Coliandro 7”: ecco la trama della settima stagione

Anche nella nuova serie, Coliandro si troverà alle prese con situazioni e circostanze così diverse tra loro da rendere ogni appuntamento imperdibile. Nelle nuove puntate della settima stagione, vedremo l’ispettore Coliandro alle prese con una vecchia conoscenza: Giacomino, accusato per una serie di brutali omicidi. Ma anche con la mafia giapponese (la temibile Yakuza) dopo che un’artista giapponese, Kayo, diventa testimone involontaria di una spietata esecuzione. Nei 4 episodi della nuova serie ci sarà spazio anche per le indagini sull’omicidio di una giovane cantante di liscio e i problemi della misteriosa scomparsa di un immigrato clandestino legata allo sfruttamento della manodopera agricola.

Il cast de “L’Ispettore Coliandro 6”

Nei nuovi episodi de “L’Ispettore Coliandro” rivedremo come sempre l’amato Giampaolo Morelli nei panni del protagonista della fiction di Rai 2, ma anche alcuni volti noti del vecchio cast. Tra gli altri attori, ritroveremo: Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari e Max Bruno. Agli attori dell’ormai storico cast, nelle nuove puntata si aggiungeranno le partecipazioni speciali di Francesco Pannofino, Guè Pequeno e Gianmarco Tognazzi, ma anche Iva Zanicchi e Claudia Gerini.

Quando va in onda la nuova serie de “L’Ispettore Coliandro”

Quando inizia la sesta stagione de “L’Ispettore Coliandro”? Manca davvero pochissimo al ritorno in tv di uno dei personaggi più amati della fiction Rai: la nuova serie dell’ispettore Coliandro andrà in onda infatti a partire da mercoledì 14 novembre, alle 21.20, su Rai 2.

Per non perdere tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.