Il Trono di Spade 7 su Rai 4: ecco quando e dove vederlo in chiaro

Il Trono di Spade 7 su Rai 4Dopo una lunga attesa, “Game Of Thrones 7” arriva finalmente in tv. La settima stagione de “Il Trono di Spade” sarà trasmessa per la prima volta in chiaro su Rai 4 e gli appassionati di una delle migliori serie tv fantasy di sempre potranno finalmente vedere (o rivedere) l’ultima stagione  della serie tv che ha lasciato ancora una volta gli spettatori con il fiato sospeso. Scopriamo cosa ci aspetta e quando andrà in onda.

La settima stagione di “Game Of Thrones”

Composta da 7 episodi – ben 3 in meno rispetto alle stagioni precedenti, ciascuna composta di 10 puntate – la 7a stagione della serie tv “Il Trono di Spade” (Game of Thrones) è uscita nel luglio del 2017 in anteprima sulla rete statunitense HBO.

Ma la delusione degli appassionati per una stagione più corta del previsto è stata ampiamente ripagata da una trama decisamente più densa e ricca di tantissimi colpi di scena, che svelerà diversi interrogativi lasciati in sospeso nel corso della vicenda.

Ispirata dalla saga letteraria fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, la settima stagione è stata un evento attesissimo dagli appassionati: per la prima volta, infatti, la serie tv supera la trama dei romanzi, rivelando sviluppi del tutto inediti della saga.

Non mancheranno inaspettati sviluppi nelle storie d’amore e un’evoluzione dei personaggi più amati e più odiati della serie tv dei record. Insomma, senza rivelarvi troppo sulla trama de “Il Trono di Spade 7”, quello che vedremo prossimamente su Rai 4 per la prima volta in chiaro in tv sarà decisamente un appuntamento da non perdere.

Il Trono di Spade 7 su Rai 4: quando va in onda?

Come abbiamo anticipato, tutti gli episodi della settima stagione di “Game of Thrones” saranno trasmessi prossimamente sul canale tematico della Rai in un doppio appuntamento da non perdere. Per sapere come andranno a finire le storie del “Trono di Spade”, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4 a partire dal 29 ottobre. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.