Il silenzio dell’acqua: in arrivo su Canale 5 la nuova fiction thriller con Ambra Angiolini

Il silenzio dell'acqua fiction Canale 5Si intitola “Il silenzio dell’acquala nuova fiction in arrivo su Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Una serie tv poliziesca che, con una trama ricca di misteri e colpi di scena, promette di lasciare senza fiato gli appassionati di thriller. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo appuntamento di Canale 5.

La trama

La misteriosa scomparsa di un’adolescente, Laura Mancini, è il punto di partenza di una complessa indagine che porta alla luce i segreti e i lati oscuri che si nascondono dietro agli abitanti di un piccolo e tranquillo borgo di mare vicino a Trieste (il paesino di Castel Marciano). A risolvere il caso sono chiamati un agente della omicidi, fredda e distaccata, e il vicequestore, che si troverà coinvolto in prima persona quando suo figlio verrà inserito tra i sospetti del misterioso omicidio. Tra le strane macchinazioni degli abitanti e gli agghiaccianti retroscena del caso, i due agenti saranno costretti a collaborare per risolvere l’intricato mistero.

“Il silenzio dell’acqua” è ispirata a “Broadchurch”, una delle serie tv crime più amate degli ultimi anni e diventata un vero e proprio cult tra gli appassionati del genere.

Il cast completo

“Il silenzio dell’acqua” segna il grande ritorno sugli schermi di Ambra Angiolini, protagonista della fiction di Canale 5 nei panni dell’agente della sezione omicidi Luisa Ferrari. Al suo fianco Giorgio Pasotti, uno degli attori più amati dal pubblico italiano nel ruolo del vicequestore Andrea Baldini. Ma il cast della nuova serie tv giallo di Canale 5 vede tra gli attori protagonisti anche i giovani Sabrina Martina, Caterina Biasiol e Riccardo Maria Manera insieme a Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Giordano De Plano, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Claudio Castrogiovanni e Fausto Sciarappa.

Quando va in onda

L’appuntamento con “Il silenzio dell’acqua” – in 4 imperdibili episodi – andrà in onda a partire da venerdì 8 marzo, in prima serata su Canale 5. Per non perdervi tutte le novità prossimamente in televisione, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

L’anteprima

Ecco un’anteprima della nuova fiction di Canale 5 con i primi 25 minuti del giallo:

Foto di: Ufficio Stampa Mediaset