Grande Fratello 2018: tutte le anticipazioni sulla 15esima edizione

Grande Fratello 2018 anticipazioniConto alla rovescia per il debutto dell’edizione 2018 del Grande Fratello”. Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, tornerà finalmente in onda prossimamente nella sua formula classica, ossia quella Nip che vede protagonisti del reality concorrenti del tutto sconosciuti al pubblico. Scopriamo qualche anticipazione sulla nuova edizione del reality show più celebre e amato della tv.

Chi conduce il “Grande Fratello 2018”?

La prima domanda che molti telespettatori si stanno facendo da quando il ritorno del reality di Canale 5 è stato confermato per la 15esima volta è chi condurrà il “Grande Fratello 2018”. Dopo una lunga girandola di nomi – da Barbara Palombelli a Nadia Toffa, da Belen Rodriguez a Simona Ventura – Canale 5 ha già da tempo rivelato che la conduttrice del “Grande Fratello 2018” sarà Barbara D’Urso. Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale sarà dunque affidato alla conduttrice di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”. Dopo aver presentato ben tre edizioni del “Grande Fratello”, contribuendo a lanciare definitivamente il reality show nel panorama televisivo italiano, Barbara D’Urso tornerà al timone al posto di Alessia Marcuzzi (che ha da poco chiuso l’edizione 2018 de “L’Isola dei Famosi”) alla conduzione del programma.

 “Grande Fratello 2018”: scopriamo chi sono gli opinionisti

Non ci resta che scoprire, a questo punto, i nomi degli opinionisti che saranno al fianco della nuova conduttrice del “Grande Fratello 2018”. A portare leggerezza e ad alimentare il confronto e il dibattito sugli avvenimenti nella casa più spiata d’Italia ci saranno due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

“Grande Fratello 2018”: chi sono i concorrenti

Ma veniamo al cast dei concorrenti che parteciperanno al “Grande Fratello 2018”. Protagonisti della 15esima edizione del reality show saranno 17 concorrenti che, rinchiusi nella Casa del Grande Fratello per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro.

Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne “Il Grande Casale”, il reality nel reality che il pubblico televisivo sta conoscendo attraverso i contenuti pubblicati sulle principali piattaforme web dedicate al programma – sito e social network – e le clip mostrate a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.  I tre ragazzi (Filippo, Simone e Valerio) già reclusi in un Casale immerso nella campagna laziale dovranno convivere fino alla prima puntata del “Grande Fratello 2018”, quando si scoprirà chi di loro parteciperà alla nuova edizione del reality.

Quando inizia il “Grande Fratello 2018”: la programmazione in Tv

L’appuntamento con il “Grande Fratello 2018” è ormai in dirittura d’arrivo: l’appuntamento con la prima puntata del reality show è per  martedì 17 aprile, in prime time e in diretta su Canale 5. Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (alle 12.00 e alle 18.00).

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime dal mondo della televisione, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.