Grande Amore: su Rai 3 il nuovo programma di Carla Signoris

grande amore rai 3Le storie di amori sofferti e impossibili sono al centro di “Grande Amore”, il nuovo programma al via su Rai 3 condotto dall’attrice Carla Signoris. Un docu-reality che affronta un’indagine sulle più celebri love story del mondo – vissute da alcuni grandi personaggi dello spettacolo – per comprendere quanto siano simili a quelle delle persone comuni. Scopriamo, in anteprima, cosa ci aspetta nel nuovo programma di Rai 3.

“Grande Amore”: di cosa parla il nuovo programma di Rai 3

Come suggerisce il titolo, il nuovo programma di Rai 3 è dedicato al mondo dei sentimenti. Al centro dei 5 appuntamenti sarà un’indagine su alcune delle relazioni sentimentali più famose e sofferte della storia recente dello spettacolo, accomunate dall’impossibilità di potersi amare liberamente, per scoprirne i motivi che hanno reso questi amori “impossibili”. Protagoniste dei 5 episodi di “Grande Amore” saranno: Grace Kelly, Maria Callas, Elizabeth Taylor, Yoko Ono e Dalida. Ma queste grandi e appassionanti storie d’amore saranno confrontate con la realtà del presente vissuta da persone comuni, per comprendere come si possano superare gli ostacoli sentimentali.

Chi è la conduttrice

Dopo il debutto come comica ad “Avanzi” ed una lunga carriera nel cinema (culminata nella conquista di due Nastri d’argento di cui uno come migliore attrice per “Lasciati andare”) e nella fiction televisiva (“Mamma per caso” e “Tutti pazzi per amore”), Carla Signoris debutta alla conduzione del programma scritto da Angelo Bozzolini, Federica De Paolis e Sara Lorenzini. Sarà l’attrice, moglie di Maurizio Crozza , a raccontare le storie di “Grande Amore” affiancata in ogni puntata da alcuni ospiti tra cui Red Ronnie, Marina Cicogna e Paolo Mieli.

Quando va in onda

L’appuntamento con le storie di “Grande Amore” prenderà il via su Rai 3 domenica 14 aprile con la prima delle 5 puntate del nuovo programma. Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.