Dove e quando trovare l’amore? Su Paramount Network ogni giovedì: ecco il ciclo ‘Love Story Night’

film romantici paramount networkSu Paramount Network l’estate sarà davvero romantica con il ciclo Love Story Night: una rassegna cinematografica di film a tema romantico, che per più di un mese vi proporrà tante imperdibili storie d’amore che vi faranno emozionare, ma anche divertire. Scopriamo alcuni dei principali titoli di questo ciclo sentimentale, e quando inizia.

I film del ciclo ‘Love Story Night’

Il canale di intrattenimento di Paramount Channel, dunque, regala ai propri telespettatori una lunga selezione di film romantici, drammi e commedie all’insegna dell’amore. Si comincia giovedì 9 luglio con “Spanglish”, con Adam SandlerTéa Leoni e Paz Vega, con la firma di James L. Brooks. Si prosegue poi il 23 luglio con il grande classico“Ragione e sentimento”, con Kate Winslet, Alan Rickman, Emma Thompson, Hugh Grant e Robert Hardy;  e il 30 luglio con “L’età dell’innocenza”, film sentimentale del 1993 tratto dall’omonimo romanzo e diretto da Martin Scorsese, con Michelle Pfeiffer, Daniel Day-Lewis e Winona Ryder.

Tra gli altri titoli troviamo: “French Kiss”, con Meg Ryan e Kevin Kline; “5 appuntamenti per farla innamorare”, che ripropone la coppia di protagonist de “Il mio grosso grasso matrimonio Greco” formata da Nia Vardalos e John Corbett; “50 volte il primo bacio” con Drew Barrymore e Adam Sandler; “A casa con i suoi” con Sarah Jessica Parker e Matthew McConaughey… E tanti altri titoli.

Quando inizia

Dove e quando trovare l’amore? Ogni giovedì in prima serata dal 9 luglio, Paramount Network organizza per voi un appuntamento romantico sul canale 27 di Tivùsat e del Digitale Terrestre. Seguite il ciclo “Love story night” e innamoratevi ogni settimana! Seguite Tivù La Guida e rimanete sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv.

 

Fonte immagine: Paramount Network