Gone: la serie tv in prima visione su Rete 4
Arriva in prima visione tv assoluta su Rete 4 “Gone”, serie tv creata da Matt Lopez e basata sul romanzo “One Kick” di Chelsea Cain, tra i migliori bestseller del 2014 secondo il New York Times. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di polizieschi e del genere crime. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie tv di Rete 4.
La trama
Incaricato di creare una task force dedicata alla risoluzione di rapimenti e casi di persone scomparse, l’agente dell’FBI Frank Booth recluta anche Kit ‘Kick’ Lannigan, sequestrata da bambina in un famoso caso di rapimento avvenuto 15 anni prima e risolto dallo stesso Frank. Segnata da un’infanzia difficile e determinata a non essere mai più una vittima, Kick è ora esperta di arti marziali e nell’uso di armi da fuoco. Ma è la sua innata intuizione della psicologia dei rapitori che la rende davvero preziosa per la squadra di Frank.
Il cast
Protagonista di “Gone” è l’attrice Leven Rambin (già nel cast di “Hunger Games”, “Percy Jackson: il mare dei mostri” e di serie tv come “Grey’s Anatomy” e “True Detective”) che interpreta Kick Lannigan. Al suo fianco Chris Noth (volto televisivo assai riconoscibile e già protagonista in “Law & Order” e “Sex and the City”), nei panni dell’agente Frank Booth e Danny Pino (“Cold Case – Delitti irrisolti” e “Law & Order”) nel ruolo di John Bishop. Nel cast anche Andy Mientus (James Finley) e Tracie Thoms (Agente FBI Maya Kennedy).
Quando va in onda
I 12 episodi di “Gone” saranno trasmessa tutti i lunedì in prima serata su Rete 4 a partire dal 22 luglio. Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti televisivi, continuate a seguire Tivù La Guida.
Foto di: Universal