FBI Most Wanted: dove vedere la quarta stagione in prima visione assoluta in tv, trama e anticipazioni nuovi episodi
Tra misteri incredibili, criminali pericolosi e colpi di scena, lo spin-off della serie tv poliziesca FBI torna su Italia 1 HD con la quarta stagione di FBI: Most Wanted, in prima visione assoluta.
FBI è ormai un colosso della fiction internazionale: trasmessa per la prima volta in Italia nel 2019, la serie tv andrà in onda con la quinta stagione nel 2023. Dato il successo mondiale della fiction, la produzione ha deciso di realizzare ben due spin-off: FBI Most Wanted e FBI International.
Continua a leggere per scoprire la trama, le anticipazioni e quando andrà in onda in Italia la quarta stagione di FBI: Most Wanted.
FBI: Most Wanted, la trama
Most Wanted è il primo spin-off di uno dei brand di maggior successo del panorama televisivo internazionale: FBI. Durante ogni episodio, il procedurale poliziesco presenta, sviluppa e risolve un caso nuovo, seguito da una straordinaria squadra dell’FBI: la Fugitive Task Force del Federal Bureau of Investigation, divisione che ha il compito di individuare e catturare i criminali più pericolosi e ricercati negli Stati Uniti.
Anticipazioni FBI: Most Wanted 4
La quarta stagione dello spin-off di FBI si apre con il ritorno di Barnes dalla sua licenza di maternità, un momento di rinascita personale che la porta a incrociare la strada di Remy per la prima volta. Nel frattempo, emergono cambiamenti significativi all’interno del team investigativo: Ortiz, a causa delle circostanze legate alla salute del padre, è stato trasferito in modo permanente a Los Angeles.
Cast di FBI: Most Wanted
Nella serie FBI: Most Wanted, oltre all’acclamato Julian McMahon nei panni del capitano della Fugitive Task Force Jess LaCroix, troviamo:
- Keisha Castle-Hughes: Hana Gibson
- Kellan Lutz: Kenny Crosby
- Roxy Sternberg: Sheryll Barnes
- Nathaniel Arcand: Clinton Skye
- Yaya Gosselin: Tali LaCroix
- Miguel Gomez: Ivan Gomez
- Alexa Davalos: Kristin Gaines
- Dylan McDermott: Remy Scott
- Edwin Hodge: Ray Cannon
Ci sarà Julian McMahon in FBI: Most Wanted 4?
Poco prima della messa in onda USA, Julian McMahon ha annunciato che il suo personaggio non ci sarà nella quarta stagione di FBI: Most Wanted. Le ragioni dell’uscita del capitano Jess LaCroix saranno svelate alla fine della terza stagione.
FBI: Most Wanted 4 uscita Italia
La terza e la quarta stagione dello spin-off FBI: Most Wanted sono andate in onda negli Stati Uniti nel 2021 e nel 2022.
Mediaset si è assicurata i diritti di trasmissione di entrambe le stagioni: gli episodi di FBI Most Wanted 4 vanno in onda ogni domenica a partire dal 20 agosto 2023.
FBI: Most Wanted 4, quante puntate?
Sulla scia del successo della terza stagione, anche la quarta stagione di FBI: Most Wanted sarà composta da 22 episodi: ben sette episodi in più rispetto alla prima e alla seconda stagione.
Dove vedere FBI: Most Wanted in tv
Italia 1 HD trasmetterà la prima parte della quarta stagione di FBI: Most Wanted in 6 puntate. Domenica 3 settembre andranno in onda gli episodi numero 5 e 6 della fiction: L’ancora e il martello ed Effetti psichedelici.
Continua a seguire tivù la guida per rimanere costantemente aggiornato sulle nuove fiction, le serie poliziesche e i programmi di intrattenimento in arrivo in tv.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.