Una curiosità per ogni attore di Chicago Fire: 11 sfiziose notizie sugli interpreti della serie

Chicago Fire Con la partenza della seconda stagione di “Chicago Fire”, torniamo a occuparci delle vicende della squadra di pompieri e paramedici della caserma 51 del Chicago Fire Department. La squadra coordinata dal Capitano Boden e guidata dalla straordinaria (e conflittuale) coppia Casey-Severide ci continuerà a tenere con il fiato sospeso ma, prima di scoprire quando va in onda su Italia 1 la prossima puntata del programma Chicago Fire, conosciamo più da vicino gli attori che interpretano i personaggi principali della serie Tv che infiamma il piccolo schermo. E lo facciamo in un modo speciale: andando a scoprire, per ogni attore, una curiosità.

Gli interpreti di Chicago Fire e i loro segreti

Jesse Spencer (tenente Matthew Casey)

L’affascinante tenente di origini australiane non è alle prime armi in quanto a serie Tv, ha recitato anche in “Lost” e, soprattutto, in “Dr House”. Il giovane attore è un polistrumentista: fin da piccolo suona pianoforte, chitarra, basso e violino.

Taylor Kinney (tenente Kelly Severide)

Anche il seduttore Severide non si affaccia dal piccolo schermo per la prima volta. Lo ha già fatto con le serie “Trauma” e “The Vampire Diaries”. Alla sua prestanza fisica e ai suoi occhi celesti non ha saputo resistere neanche Lady Gaga che attualmente è la sua fidanzata.

Monica Raymund (paramedico Gabriela Dawson)

Un viso dai tratti che non lasciano indifferenti. Uno straordinario mix somatico che le è stato regalato dai suoi genitori padre ebreo e madre dominicana. Monica Raymund si è pubblicamente dichiarata bisessuale via Twitter.

Charlie Barnett (paramedico Peter Mills)

Continuando a parlare d’irresistibili mix somatici, non si può evitare di citare Charlie Barnett: nelle sue vene scorre anche sangue svedese. La vita di questo attore inizia già con una curiosità: fino all’età di sette anni visse in una barca a vela probabilmente costruita dal padre.

Lauren German (paramedico Leslie Shay)

Di origini olandesi, la bella e intrepida Lauren German non si fa spaventare dalle performance pericolose. Se avete visto i film “Hostel: II parte”, sappiate che ha rifiutato di far girare le proprie scene rischiose a una stunt.

Eamonn Walker (comandante Wallace Boden)

Ve lo immaginate il comandante Boden ballare? Eppure l’attore Eamonn Walker è un provetto ballerino.

David Eigenberg (pompiere Christopher Herrmann)

Nel piccolo schermo è nel corpo dei vigili del fuoco di Chicago, nella vita reale David Eigenberg è stato nel corpo dei Marines per ben tre anni.

Teri Reeves (medico Hallie Thomas)

Non fate arrabbiare Teri Reeves, l’attrice che, nella prima serie, compare nel ruolo di Hallie Thomas: potrebbe stendervi con un colpo di Jiu Jitsu brasiliano, di cui detiene la cintura porpora.

Yuri Sardarov (pompiere Brian “Otis” Zvonecek)

Quando si dice che quelli di “Chicago Fire” sono una vera squadra: durante le riprese della serie Tv Yuri Sardarov ha convissuto con gli attori Charlie Barnett e Joe Minoso. Chi di voi non avrebbe voluto nascondersi in un armadio per spiare cosa succedeva in quella casa?

Joe Minoso (Ingegnere Joe Cruz)

Nella terza serie lo vedremo in una divertente scena in cui si presta in una lezione di Zumba. Il suo entusiasmo per questo mix tra fitness, ballo e musica afro-caraibica non è recitato. L’attore Joe Minoso è un vero appassionato del genere anche nella vita reale.

Christian Stolte (pompiere Randy “Mouch” McHolland)

L’attore ha recitato anche in “Prison Break” nei panni della dura ma compassionevole guardia penitenziaria Keith Stolte. Il soprannome del suo personaggio di “Chicago Fire”, Mouch, deriva dal fatto di essere un “uomo-divano” (half man, half couch), dato che quando è in turno alla caserma, siede sempre su un divano.

 

Se la serie Tv “Chicago Fire” e i suoi attori vi appassionano, non vi fermate a queste curiosità: correte a scoprire quando va in onda il programma su Italia 1.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

Fonte immagine: Universal