Tornano su Italia 1 le amate serie ambientate a Chicago: Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med

Chigaco Fire pd med italia 1

Tornano in tv su Italia 1 le imperdibili avventure dei protagonisti delle amatissime serie tv ambientate a Chicago: “Chicago Fire”, “Chicago P.D.” e “Chicago Med”. Le vicende della polizia, dei vigili del fuoco e dei medici di Chicago, dunque, tornano in tv e in streaming (su Mediaset Play) in questo inizio 2022: scopriamone di più.

#1 Chicago Fire

La trama

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni episodio la squadra della caserma 51 viene messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti Casey e Severide, anche le situazioni più complesse vengono risolte.

Il cast

Il cast di “Chicago Fire”, firmata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, è composto da: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German e tanti altri. Qui troverete alcune interessanti curiosità sulla serie tv americana.

#2 Chicago P.D.

La trama

La serie spin off di Chicago Fire è tratta delle vicende della polizia di Chicago. Il sergente Hank Voight, un uomo non sempre ligio alle regole nel perseguire la giustizia, guida la squadra formata dall’onesto e inquadrato detective Antonio Dawson, la dura Erin Lindsay, l’arguto Adam Ruzek, il giovane detective, il travolgente e sfacciato Jay Halstead e Kevin Atwater.

Il cast

Nel cast di Chicago P.D., tra gli altri, troviamo: Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer e Patrick John Flueger.

#3 Chicago Med

La trama

Infine, Chicago Med, racconta le avventure dello staff di uno degli ospedali più indaffarati della città. Ogni episodio è ricco di emergenze, mediche e umane, che invadono il pronto soccorso. A gestire il caos è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Il cast

Anch’essa spin off di Chicago Fire, vanta nel proprio cast nomi quali: Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell e Brian Tree.

Quando tornano in tv

Il primo appuntamento con gli eroi di Chicago è fissato per il 3 gennaio alle ore 8.30. Un episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per attendere insieme la messa in onda in chiaro delle nuove stagioni di Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med. L’appuntamento sarà ancora una volta su Italia 1 (in HD al canale 106 di tivùsat). Continuate a seguire Tivù La Guida per rimanere costantemente aggiornati sulle novità in arrivo in tv.

Trailer

In attesa del ritorno delle tre amate serie tv, ecco il promo che anticipa l’arrivo su Italia 1 di “One Chicago”: