La quinta stagione di Chicago Fire: le anticipazioni

Chigago Fire - credits UniversalGli eroici pompieri della Caserma 51 tornano sul canale NBC con l’attesissima 5° stagione. Dopo i colpi di scena in chiusura della 4° serie, scopriamo quali saranno le anticipazioni di “Chicago Fire”.

La serie tv statunitense in chiaro su Italia 1 dal 2014 (e che attualmente sta trasmettendo la terza stagione in Prima TV) è di genere drammatico/azione, ha registrato 4 stagioni e raggiunto quota 92 puntate. I paladini della città di Chigaco, sempre pronti a intervenire per risolvere anche le situazioni più critiche, si sono fatti amare dal grande pubblico per essere una squadra professionale e coraggiosa.

Il capitano Wallace Boden (interpretato da Eamonn Walker) e i suoi due tenenti, Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney), sono i primi a rischiare la vita e a regalare scene di grande suspance.

Volete scoprire tutte le curiosità sugli attori della serie? Leggete qui.

Le anticipazioni della quinta stagione

Una delle serie tv più viste e apprezzate negli Stati Uniti è stata confermata per un’altra stagione, la quinta appunto, e i fan sono in attesa di ricevere le anticipazioni su alcune situazioni lasciate in sospeso: il rapporto conflittuale tra Jimmy e Boden che potrebbe portare uno dei due a lasciare la squadra o il possibile matrimonio tra Casey e Dawson e la presenza di Stella.

Casey chiede a Dawson di riprendere la loro storia. Ora che lei è riuscita finalmente ad adottare il piccolo Lou, sarà la molla che la convincerà a tornare con lui?

La quinta stagione, che non vedremo su la NBC fino a ottobre, conterrà il centesimo episodio e i produttori hanno rivelato che quella sarà una puntata davvero speciale. Chissà se sarà l’occasione per celebrare le nozze tra Dawson e Casey.

Altre indiscrezioni sulla quinta stagione di “Chigago Fire” riguardano i malumori che stanno crescendo tra Jimmy e Boden, soprattutto dopo l’ultima puntata in chiusura della quarta stagione che ha visto i due scontrarsi ferocemente.

Infine, il personaggio di Stella Kidd interpretato dall’attrice Miranda Rae Mayo è stato promosso ed è entrato nel cast come presenza fissa. Il suo passato torna a tormentarla, in particolar modo i suoi trascorsi con Dawson e Severide. L’ultima scena della quarta stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso:  l’ex marito Grant entra nella sua stanza da letto e la trova in compagnia di Severide.

Consultate Tivù la Guida  per trovare tutti gli aggiornamenti della quinta stagione di “Chigago Fire”.