‘Cupcake & Dino: i tuttofare’: arriva in tv in chiaro la divertente serie tv animata per bambini

Cupcake & Dino: i tuttofareDopo il successo ottenuto su Netflix, la tv in streaming a pagamento, arriva in tv in chiaro una nuova divertentissima serie tv animata per bambini e ragazzi: “Cupcake & Dino: i tuttofare”. Scopriamo la trama, i personaggi, quando e dove vedere il cartone in tv.

La trama

Cupcake & Dino: i tuttofare” è la nuova serie televisiva animata brasiliano-canadese creata da Pedro Eboli (creatore di Oswaldo) e prodotta da Birdo Studio, Entertainment One e Atomic Cartoons. I protagonisti di questa divertente e surreale serie sono un intraprendente Cupcake con manie di grandezza e il suo vivace e buffo fratello Dinosauro. I due accettano lavori di ogni tipo, mentre nella loro strana città aiutano amici ed estranei. Due fratelli dunque, un Cupcake e un Dinosauro, lavorano di base in un minimarket a conduzione familiare, ma si dilettano poi a fare lavoretti di ogni genere per aiutare i concittadini, come ad esempio tagliare il prato, fare i baby-sitter o… Soccorrere una creatura mitologica e fermare un mostro prima che distrugga la città. Con la loro esuberanza, semplicità e simpatia riescono a divertire piccoli e adulti!

I personaggi principali

I protagonisti della storia sono appunto i due strambi e simpatici fratelli:

  • Cupcake B.Goody, doppiato in italiano da Oreste Baldini;
  • Dinosauro Carol Goody, doppiato in italiano da Gabriele Lopez.

Quando e dove vedere “Cupcake & Dino: i tuttofare” in tv

Il primo appuntamento con il cartone animato “Cupcake & Dino: i tuttofare” è fissato per l’8 novembre, alle ore 17:15 in prima tv assoluta su K2 (canale 46 del digitale terrestre e di tivùsat). Si prosegue poi con un appuntamento al giorno dal lunedì al giovedì. In totale gli episodi realizzati fino ad oggi sono 26, ripartiti in due stagioni. Per non perdere tutte le novità in arrivo in tv continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.