‘Cupcake & Dino: i tuttofare’: torna in tv in chiaro la divertente serie tv animata per bambini

Cupcake & Dino: i tuttofare

Dopo il successo ottenuto su Netflix, la tv in streaming a pagamento, arriva in tv in chiaro una nuova divertentissima stagione della serie tv animata per bambini e ragazzi: “Cupcake & Dino: i tuttofare”. Scopriamo la trama, i personaggi, quando e dove vedere il cartone in tv.

La trama

Cupcake & Dino: i tuttofare” è la nuova serie televisiva animata brasiliano-canadese creata da Pedro Eboli (creatore di Oswaldo) e prodotta da Birdo StudioEntertainment One Atomic Cartoons. I protagonisti di questa divertente e surreale serie sono un intraprendente Cupcake con manie di grandezza e il suo vivace e buffo fratello Dinosauro. I due accettano lavori di ogni tipo, mentre nella loro strana città aiutano amici ed estranei. Due fratelli dunque, un Cupcake e un Dinosauro, lavorano di base in un minimarket a conduzione familiare, ma si dilettano poi a fare lavoretti di ogni genere per aiutare i concittadini, come ad esempio tagliare il prato, fare i baby-sitter o… Soccorrere una creatura mitologica e fermare un mostro prima che distrugga la città. Con la loro esuberanza, semplicità e simpatia riescono a divertire piccoli e adulti!

I personaggi principali

I protagonisti della storia sono appunto i due strambi e simpatici fratelli:

  • Cupcake B.Goody, doppiato in italiano da Oreste Baldini;
  • Dinosauro Carol Goody, doppiato in italiano da Gabriele Lopez.

Quando e dove vedere “Cupcake & Dino: i tuttofare” in tv

Il primo appuntamento con il cartone animato “Cupcake & Dino: i tuttofare” è fissato per il 4 febbraio alle ore 16:00, in prima tv assoluta su K2 (canale 46 del digitale terrestre e di tivùsat). Si prosegue poi con un appuntamento a settimana ogni venerdì. In totale le stagioni realizzate fino ad oggi sono 3. Per non perdere tutte le novità in arrivo in tv continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.