I film d’azione più avvincenti quest’estate in tv: il ciclo Summer Thrills su Rai 4
Rendi la tua estate ancora più avvincente con il ciclo Summer Thrills: a giugno e a luglio, Rai 4 porta in prima serata i thriller più appassionanti e i film d’azione più coinvolgenti. Ogni mercoledì andrà in onda una action film ad altissima tensione, per trasformare la bella stagione in un’esplosione di adrenalina.
Continua a leggere per scoprire le trame dei migliori film previsti per la rassegna Summer Thrills su Rai 4.
I film su Rai 4 per il ciclo Summer Thrills
Pronto a vivere l’azione allo stato puro? Con ritmi frenetici, effetti speciali sorprendenti e una trama avvincente, i film d’azione trasportano gli spettatori in un mondo di avventure straordinarie. Sintonizzati su Rai 4 il mercoledì in prima serata per vivere esplosioni, combattimenti e avventure adrenaliniche.
Wake Up – Il risveglio – Mercoledì 5 luglio
Il thriller del 2018 è diretto da Aleksandr Chernyaev e Fedor Lyass. John Doe, interpretato da Jonathan Rhys Meyers, si sveglia in un letto d’ospedale senza ricordare nulla della sua vita, mentre la sua auto è misteriosamente precipitata in un burrone. Nel frattempo, la polizia lo considera il principale sospettato per una serie di omicidi di donne avvenuti in città. Un’unica persona crede nella sua innocenza: l’infermiera Diana, che si prende cura di lui. Determinata a dimostrare che è stato incastrato, Diana decide di aiutare John in una serie di indagini private.
La coppia cercherà di scoprire la verità dietro gli omicidi e di identificare chi sta cercando di incolpare John per questi crimini. Mentre si immergono in un pericoloso labirinto di indizi e sospetti, la loro determinazione verrà messa a dura prova, ma saranno pronti a tutto pur di riabilitare il nome di John e smascherare il vero colpevole.
Outback – Mercoledì 12 luglio
Outback, una pellicola del 2019, diretta da Mike Green e interpretata da Lauren Lofberg e Taylor Wiese, racconta la turbolenta relazione tra Wade e Lisa. Nel tentativo di rafforzare il loro legame, la coppia decide di concedersi una vacanza nella maestosa e selvaggia natura dell’Australia. Durante un’escursione nell’arido Outback, il loro GPS improvvisamente smette di funzionare, costringendoli ad abbandonare l’auto e proseguire a piedi alla ricerca di un nuovo percorso.
Con il calare della notte, Wade si perde e le riserve d’acqua cominciano a scarseggiare. La letale fauna australiana inizia a manifestarsi: ogni passo potrebbe determinare la vita o la morte per i due turisti americani.
Continua a seguire tivù la guida per rimanere aggiornato su tutti i programmi di approfondimento, i documentari e i programmi di intrattenimento della televisione italiana.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.