TIM Summer Hits 2023: dove e quando vedere il concerto in tv

Nek e Andrea DeloguDurante l’estate 2023, andrà in onda la seconda edizione di un entusiasmante evento musicale che unisce più di 70 artisti nazionali e internazionali, le splendide piazze d’Italia e le hit estive più coinvolgenti.

TIM Summer Hits, un progetto creato da Rai Pubblicità e TIM e prodotto da FriendsTv, sarà trasmesso in tv per sei prime serate, alle quali si aggiungerà una puntata speciale dedicata al “best of“.

Ecco tutto ciò che devi sapere su questo imperdibile concerto estivo: quando va in onda TIM Summer Hits 2023 in tv, la lineup completa e i chi saranno i conduttori. 

TIM Summer Hits: chi conduce?

Al timone del TIM Summer Hits vedremo, per la seconda volta consecutiva, Andrea Delogu. Quest’anno, la carismatica conduttrice sarà accompagnata dal cantante Nek, ormai veterano di Rai 2 con il suo show Dalla strada al palco, e Gli Autogol formati da Alessandro Iraci, Alessandro Trolli e Michele Neuroni. 

I cantanti al TIM Summer Hits 2023

Sono tantissimi gli artisti attesi sul palco del Tim Summer Hits 2023. Tra questi: Achille Lauro e Rose Villain, Ana Mena, Angelina Mango, Annalisa, Ariete, Arisa, Articolo 31, Ava, Anna e Capo Plaza, Baby K, Boomdabash, Boro e Oriana, Bresh, Carl Brave, Clara, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Dargen D’Amico, Elodie, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Fabrizio Moro, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gaia, Gianmaria, Giorgia, Irama e Rkomi, Leo Gassman, LDA, Levante, Madame, Mara Sattei, Marco Mengoni, Matteo Romano e Luigi Strangis, Max Pezzali, M¥ss Keta, Mr.Rain, Paola & Chiara, Piero Pelù e Alborosie, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Renga Nek, Rhove, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Sangiovanni, Shade e Federica Carta, Sophie and The Giants, Tananai, Tedua, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe, Wax, Wayne.

Tim Summer Hits 23: le tappe dal vivo

Dopo aver incantato la suggestiva Piazza del Popolo a Roma nelle serate del 17, 18 e 19 giugno, la tappa itinerante dello spettacolo si sposterà a Rimini, nella suggestiva cornice di Piazzale Fellini, da giovedì 6 a sabato 8 luglio.

Quando va in onda Tim Summer Hits 23 in tv

Se non hai avuto l’opportunità di assistere ai concerti dei tuoi artisti preferiti dal vivo, non preoccuparti! Tim Summer Hits 2023 sarà al tuo fianco fino alla fine dell’estate, con una puntata ogni domenica.

Il concerto sarà trasmesso in prima serata su Rai 2, su Rai Radio 2 e su RaiPlay a partire da domenica 25 giugno, dalle ore 21:00.

Continua a seguire tivù la guida per rimanere aggiornato su tutte le novità musicali in arrivo in tv, le curiosità sui migliori programmi di intrattenimento, e le serie tv più amate del momento.

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.