È uno sporco lavoro: Chef Rubio torna su DMAX con i mestieri peggiori d’Italia
Dopo il successo della serie cult e del film “Unti e Bisunti”, Chef Rubio – il cuoco più irriverente del panorama televisivo – torna con un nuovo programma che sarà inserito da maggio nel palinsesto di DMAX (canale 52 del digitale terrestre e canale 28 di Tivùsat). Scopriamo di più sul nuovo show di Chef Rubio “È uno sporco lavoro”.
Il programma
La nuova sfida per Chef Rubio non sarà il cibo. Dopo essersi cimentato per tanto tempo ad attraversare in lungo e largo la penisola alla ricerca dello street food più gustoso d’Italia, con il nuovo programma “È uno sporco lavoro” il protagonista del cult show di DMAX si troverà a sporcarsi le mani con i lavori che non tutti sono disposti a svolgere. Da quelli più estremi e pericolosi a quelli più faticosi e logoranti, da quelli più sporchi a quelli più difficili, questa volta, dunque, il viaggio di Chef Rubio in sei episodi porta alla ribalta i mestieri peggiori d’Italia.
Le tappe
Il nuovo programma di Chef Rubio “È uno sporco lavoro”comincia in Sardegna, tra gli scaricatori del porto di Cagliari e negli allevamenti ovini dell’entroterra. In Emilia Romagna, invece, Rubio spazzerà i camini di Bologna prima di entrare nella catena di produzione del Parmigiano Reggiano nell’Appennino parmense. A Milano, Rubio sarà accolto tra i banchi del mercato del pesce e in seguito assunto dalla nettezza urbana e alle prese con la pulizia dei vetri dei grattacieli. Chef Rubio non si risparmierà neanche in Trentino, cimentandosi con il taglio del porfido nelle cave. Tornerà quindi a sud, in Campania, per aiutare nella pesca, ma anche nelle disinfestazioni e derattizzazioni. Infine, “È uno sporco lavoro” si concluderà in Veneto dove Rubio si cimenterà con la manutenzione dei canali di Venezia e la raccolta di esche vive.
Quando va in onda
Prodotta da Dry Media per Discovery Italia, il nuovo programma di Chef Rubio “È uno sporco lavoro” va in onda tutti i lunedì alle 21.10 su DMAX. Non perdetevi tutte le novità in arrivo in tv: per rimanere sempre aggiornati, seguite tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.