Unto e bisunto: in onda su Dmax il film sulla storia di Chef Rubio

unto e bisunto film chef rubioSale l’attesa per il ritorno in Tv di Chef Rubio. In attesa della quarta stagione di “Unti e bisunti”, la serie cult dedicata allo street-food, la storia del cuoco più irriverente della televisione diventa un film in onda il prossimo 20 dicembre su Dmax.

Il film Unto e Bisunto”

Dopo aver girato in lungo e largo l’Italia alla scoperta del migliore street-food, sfidando i migliori cuochi di strada nel corso delle tre stagioni di “Unti e Bisunti”, Chef Rubio racconta la sua storia personale nel film che sarà intitolato “Unto e Bisunto – La vera storia di Chef Rubio”. Un appuntamento che promette gli stessi ingredienti della serie che ha reso lo Chef con baffi e tatuaggi un vero e proprio fenomeno mediatico: la passione per l’arte della cucina, vista in maniera dissacrante e anticonvenzionale. Nel film tv di “Unti e bisunti”, Chef Rubio interpreta se stesso in un percorso a ritroso nella sua vita, mostrando qualcosa in più sulla vera storia di Gabriele Rubini (il suo vero nome).

Storia e successo della serie tv

La serie tv “Unti e bisunti ”è andata in onda per la prima volta nel 2013 sul canale 52 del digitale terrestre, raccogliendo in pochissimo tempo un grande successo. Giunta alla terza edizione nel 2015, la serie – che ha ispirato due libri “Le ricette di Unti e Bisunti raccontate da chef Rubio” e “Unti e Bisunti: Viaggio nell’Italia dello street food” – è oggi distribuita da Discovery Network in oltre 80 paesi del mondo. In attesa della quarta stagione, Chef Rubio ha condotto sempre su Dmax “I re della Griglia” e “Il cacciatore di tifosi” nel 2014, e insieme con Costantino della Gherardesca “Il Ricco e il Povero” nel 2016.

Non perdetevi tutte le novità in arrivo in televisione continuando a seguire il palinsesto di Tivù La Guida.