Camionisti in Trattoria 3: su DMAX la terza stagione dello show di Chef Rubio

camionisti in trattoria chef rubio“Segui i camionisti, mangerai bene e a poco prezzo”: è lo stereotipo da cui parte “Camionisti in Trattoria 3”, l’ultimo programma di Chef Rubio su DMAX. Dopo il successo delle prime due edizioni, il  viaggio per l’Italia del popolare volto di programmi cult come “Uniti & Bisunti” e “Uno sporco lavoro” prosegue per la terza stagione a caccia delle migliori tra le leggendarie trattorie dei camionisti. Scopriamo le novità della nuova edizione dello show.

Chef Rubio e i “Camionisti In Trattoria”

Il programma di Gabriele Rubini – in arte Chef Rubio – è dedicato a una delle leggende metropolitane che accompagnano gli italiani in viaggio sulle strade: quando s’incontra una trattoria vale la pena fermarsi solo se si vedono TIR nel parcheggio, perché il fatto che sia frequentata dai camionisti è garanzia di qualità a prezzi economici. Ma quanto c’è di vero in questo luogo comune? A scoprirlo sarà il più irriverente tra gli chef televisivi, che nella terza edizione del suo programma assaggerà la cucina tradizionale, popolare e saporita delle trattorie di strada segnalate dai camionisti per scoprire vere rivelazioni della ristorazione.

Camionisti in Trattoria 3: cosa ci aspetta nella nuova stagione

Come di consueto, l’irriverente e dissacrante ironia di Chef Rubio accompagnerà gli spettatori durante il viaggio di “Camionisti in Trattoria 3”. In ognuna delle 8 nuove puntate del programma di DMAX, Rubio viaggerà a bordo dei mezzi pesanti in compagnia di 3 diversi camionisti che, all’ora di pranzo, lo porteranno nella loro trattoria preferita. Qui, lo Chef assaggerà la cucina e in base alla bontà delle specialità servite, della compagnia e dell’esperienza di viaggio, premierà tra i camionisti incontrati il vincitore della puntata.

Nella nuova stagione di “Camionisti in trattoria” Chef Rubio, oltre a scorrazzare attraverso Lazio, Veneto, Umbria, Calabria, Sicilia e Friuli, si spingerà oltre i confini italiani per esplorare gli universi gastronomici della Slovenia, della Spagna, dalla Catalogna all’Aragona, e della Francia, dalle Alpi ai Pirenei (Provenza, Camargue e Aquitania).

 “Camionisti in Trattoria”: quando inizia?

L’appuntamento con “Camionisti in trattoria” si rinnova ogni domenica alle ore 21:25. Il nuovo programma di Chef Rubio vi aspetta in prima tv assoluta su DMAX dal 10 marzo. Non perdetevi tutte le novità del palinsesto televisivo: scoprite i nuovi programmi in arrivo con Tivù La Guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content