Che dio ci aiuti 4: cast e trama della fiction di Rai 1

che dio ci aiuti 4 castLe avventure di Suor Angela nel convento degli Angeli di Modena tornano in Tv con la quarta stagione della fiction di Rai 1 “Che dio ci aiuti”. A movimentare i nuovi episodi della serie Tv tanto amata dal pubblico è un cast rinnovato, con nuovi protagonisti che entrano in scena, e una trama che promette colpi di scena, per divertirsi ed emozionarsi.

Il cast di “Che dio ci aiuti 4”

Nonostante le tante novità nel cast di “Che dio ci aiuti 4”, al centro della fiction di Rai 1 resta il personaggio interpretato dall’attrice Elena Sofia Ricci. Al fianco di Suor Angela resta anche in questa stagione Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi,  accompagnata da due new entry nel cast di “Che dio ci aiuti 4”, ovvero  Monica e Valentina, interpretate rispettivamente da Diana Del Bufalo e da Arianna Montefiori. Resta tra i protagonisti della serie Tv anche Lino Guanciale nei panni dell’avvocato Guido Corsi, coadiuvato nella parte maschile del cast dai personaggi di Nico Santopaolo ( interpretato da Gianmarco Saurino) e dal dottor Gabriele Mattei (interpretato da Cristiano Caccamo).

Trama e anticipazioni di “Che dio ci aiuti 4”

Nel corso della quarta stagione di “Che dio ci aiuti”, il convento degli Angeli sarà il teatro delle avventure e disavventure delle nuove protagoniste: da quelle della escort Valentina, alla vita sregolata di Monica, nipote acquisita di Suor Angela, alle prese con il figlio nato dal matrimonio lampo con un uomo durante una settimana di follia alle Maldive. Nella trama di “Che dio ci aiuti 4” ci sarà inoltre spazio anche per il passato di Azzurra, con il ritorno nella fiction della figlia Emma, e per l’amore tra Nico e Monica.

Ora che conoscete trama, cast e anticipazioni di “Che dio ci aiuti 4”, volete scoprire le ultime novità delle fiction in Tv? Per rimanere  sempre aggiornati continuate a seguire il palinsesto di Tivù la Guida.