Champions League in 4K: Young Boys – Juventus in altissima definizione su Tivùsat
Secondo appuntamento con la Champions League in 4K su tivùsat: dopo l’esordio con Tottenham-Inter, la piattaforma satellitare per vedere i canali del digitale terrestre gratuitamente in HD 4K trasmetterà il match del sesto e ultimo turno della fase a gironi Young Boys – Juventus. Ecco come seguire la partita di Champions League in Ultra definizione (Ultra HD).
La Champions League in 4K Ultra HD solo su tivùsat
Come anticipato, sarà Tivùsat a trasmettere in 4K – in esclusiva per il servizio pubblico nel nuovo standard – la partita della massima competizione europea per club. Sotto i riflettori, questa settimana, saranno i campioni d’Italia di Massimiliano Allegri e CR7, all’ultima fatica del girone H dopo aver matematicamente conquistato l’approdo agli ottavi di finale della Champions League con un turno di anticipo. Di fronte ai bianconeri i campioni svizzeri dello Young Boys.
La telecronaca, in diretta dallo Stade de Suisse di Berna, sarà come sempre affidata a Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordo campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. Nel corso del match, come di consueto, ampio spazio anche agli highlights di tutte le altre partite del sesto turno di Champions League, con il commento di Stefano Bizzotto.
Protagonista sarà ancora una volta Rai 4K (canale 210 della piattaforma satellitare Tivùsat su Hot Bird), che offrirà ai telespettatori l’opportunità di seguire la Champions League in tecnologia 4K Ultra HD gratuitamente con un’esperienza di visione straordinaria e ancora più coinvolgente.
Quando e come seguire Young Boys – Juventus in 4K in tv
L’appuntamento con Young Boys – Juventus in 4K in tv è fissato per mercoledì 12 dicembre dalle ore 20.45 in esclusiva satellitare in 4K su Tivùsat al canale 210 (Rai 4K)
Vi ricordiamo che solo gli utenti dotati di televisori 4K e di una CAM certificata tivùsat o di un decoder 4K tivùsat potranno seguire gratuitamente il match in Ultra definizione (Ultra HD) al tasto 210 del telecomando (canale Rai 4K). Per scegliere una cam o un decoder tivùsat da collegare al tuo TV 4K vai sul sito dedicato.
Per rimanere aggiornati su tutti gli avvenimenti sportivi e le novità in programmazione in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.