Champions League 2015-2016 in chiaro, ve la offre Mediaset

Champions-League-2015-2016-in-chiaroÈ ufficiale: l’esclusiva del diritto Tv sulla trasmissione delle partite e dei contenuti speciali relativi alla Champions League della stagione 2015-2016 (e fino al 2018) sono di Mediaset.

Per ciò che riguarda dunque la prossima stagione, per chi volesse vedere in Tv le partite della prossima Champion League che verranno trasmesse in chiaro, Mediaset programmerà la migliore partita di ogni turno di Champions League in chiaro su Canale 5 e in esclusiva sul satellite solo su tivùsat.

LE ITALIANE IMPEGNATE: JUVENTUS, ROMA E LAZIO

La miglior partita di Champions sarà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5 e potrebbe riguardare anche una delle italiane…

La Juventus inizierà il suo percorso nella fase a gironi con i sorteggi che verranno effettuati a Montecarlo il 27 Agosto mentre il primo match verrà giocato il 15/16 Settembre.

La Roma cercherà il riscatto in Champions League dopo aver disputato un edizione poco esaltante terminata nella fase a gironi.

I giallorossi hanno conquistato alla penultima giornata di campionato l’accesso diretto alla competizione e con la stessa tenacia giocheranno nella prossima Champions League con la voglia di regalare delle belle soddisfazioni ai propri tifosi.

Per la Lazio sarà un agosto caldo, segnato dalla doppia sfida dei preliminari: 18/19 andata e 25/26 ritorno con l’avversaria che verrà sorteggiata dall’urna di Nyon il 7 agosto.

Dopo l’emozionate campionato disputato le aquile biancocelesti si ritroveranno a dover giocare i preliminari di Champions League per conquistare l’accesso alla fase a gironi della più importante competizione continentale.