Il cast di Tempesta d’amore, la soap di Rete 4

Tempesta d'amoreIn onda in Italia dal 2006 ha un successo inarrestabile: “Tempesta d’amore” e il suo cast sono nati  in Germania e hanno vinto negli anni numerosi premi e riconoscimenti.

In onda sul canale Mediaset Rete 4 “Tempesta d’amore” è ambientata al “Fürstenhof” un lussuoso albergo a 5 stelle vicino a Monaco di Baviera e narra le storie e gli intrecci d’amore che si formano tra i proprietari dell’albergo e i suoi dipendenti.

Conoscete le biografie dei suoi attori protagonisti?

Dirk Galuba (Werner)

Nato in Germania nel 1940 è divenuto famoso per le sue interpretazioni in “Tempesta d’amore”, nel famoso e seguitissimo “l’ispettore Derrick” e per “Indio 2 – la rivolta”, un film di denuncia contro il capitalismo e l’antiecologismo, dove un ex sergente della Cia organizza la rivolta degli Indios dell’Amazzonia contro le multinazionali americane.

Mona Seefried (Charlotte)

Figlia di una cantante d’opera e di un violinista e direttore d’orchestra, Mona ha fin da piccola annusato l’aria del palcoscenico e oggi è una delle colonne portanti della soap. La sua vera passione rimane il teatro con il quale ha iniziato la sua carriera professionale ed è lì che risiedono, secondo Mona, le vere radici di un attore.

Sepp Schauer (Alfons)

Sepp Schauer fa parte del cast di “Tempesta d’amore” fin dalla prima puntata, un veterano della soap che ha appassionato milioni di telespettatori. Bavarese doc, è appassionato di moto (per 30 anni ha avuto un Harley Davidson) e di golf. Ha intrapreso la carriera di attore da grande per pura passione, prima di decidere di intraprendere questa professione faceva il venditore di prodotti gastronomici.

Antje Hagen (Hildegard)

Un’altra colonna portante della soap Tempesta d’amore è Antje Hagen che ha inaugurato la soap sin dalla prima puntata e ancora recita orgogliosa nel ruolo di Hildegard. Antje è figlia d’arte, proviene infatti da una famiglia di attori e la scelta di diventare attrice è arrivata quando era giovanissima. Ora “Tempesta d’amore” è per lei una seconda famiglia.

Joachim Lätsch (Andrè)

Quando ha iniziato a girare le puntate di “Tempesta d’amore” credeva di rimanere nel cast solo per poche puntate, invece è entrato ufficialmente nella soap già dalla seconda stagione. Il cuoco stellato dell’albergo appassionato di cucina anche nella vita, crede che il successo della soap sia dovuto al grande affiatamento che si respira sul set con tutta la troupe.

Non perdetevi nessuna novità del palinsesto di Rete 4 con Tivù La guida.