Ballando con le stelle 2018: anticipazioni, cast e quando comincia

ballando con le stelle 2018Tra conferme e novità, “Ballando con le stelle” si prepara a tornare sugli schermi di Rai 1 con l’edizione 2018. La nuova stagione del popolare talent show del sabato sera sarà la tredicesima: conosciamo meglio tutti i partecipanti – giudici e concorrenti – e scopriamo la data d‘inizio di “Balliamo con le stelle 2018”.

“Ballando con le stelle 2018”: le anticipazioni della nuova edizione

Come abbiamo anticipato, nonostante qualche incertezza, “Ballando con le stelle 2018” si farà. Lo show riproporrà anche quest’anno la formula vincente che l’ha reso uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico televisivo, ma le sorprese e le novità non mancheranno. La nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli e dalla sua band, metterà ancora una volta alla prova le abilità dei concorrenti “vip”. A formare le coppie in gara insieme ai partecipanti ci saranno, come di consueto, i maestri ballerini professionisti che accompagneranno le stelle nelle diverse appassionanti prove di ballo in cui si cimenteranno, che saranno valutate dall’inflessibile giuria. Ma diamo un’occhiata al cast di “Ballando con le stelle 2018”.

Il cast di “Ballando con le stelle 2018”: i concorrenti in gara

Le indiscrezioni su quali saranno i protagonisti del varietà di Rai 1 circolano già da diversi giorni, ma scopriamo i nomi dei concorrenti del cast di “Ballando con le stelle 2018” confermati ufficialmente:

  • Cesare Bocci – L’attore che interpreta Mimì Augello nell’amatissima fiction “Il Commissario Montalbano”.
  • Giovanni Ciacci – Anche l’esperto di moda e costume di “Detto fatto” su Rai 2 entrerà nel cast dello show per formare una coppia tutta maschile.
  • Don Diamont – L’attore americano è uno dei protagonisti principali della soap opera più seguita al mondo, “Beautiful”.
  • Nathalie Guetta – L’amatissima Natalina di Don Matteo e sorella del dj David Guetta è il primo nome confermato nel cast di “Ballando con le stelle 2018”.
  • Eleonora Giorgi – La popolare attrice (Borotalco, Sapore di mare) torna in tv dopo l’esperienza ne “Le spose di Costantino”.
  • Francisco Porcella – Ancora poco conosciuto dal grande pubblico, è però un surfista di fama mondiale e testimonial delle campagne di Intimissimo.
  • Stefania Rocca – L’esperta attrice torna in tv dopo il successo della fiction “Di padre in figlia”.
  • Massimiliano Morra – Uno dei volti più amati delle fiction televisive, protagonista in “Furore”.

La giuria di “Ballando con le stelle 2018”

A completare il cast ci saranno i giudici di “Ballando con le stelle 2018”, che avranno il compito di valutare le performance dei ballerini in gara. Anche quest’anno, la giuria sarà composta da:

  • Carolyn Smith
  • Guillermo Mariotto
  • Fabio Canino
  • Selvaggia Lucarelli
  • Ivan Zazzaroni

“Ballando con le stelle 2018”: quando comincia?

A questo punto non ci resta che scoprire la data inizio di “Ballando con le stelle 2018”.  La prima puntata della 13esima edizione del talent show di Rai 1 andrà in onda sabato 10 marzo, in prima serata.

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti sulle novità in arrivo in televisione: seguite Tivù La Guida.

Fonte immagine: rai.it