Cherry Season: torna in TV la soap opera di Canale 5

cherry season canale 5È stata una delle soap più amate della scorsa stagione: parliamo di “Cherry Season – La Stagione del Cuore”, la soap opera turca campione di ascolti di Canale 5. L’attesa per il ritorno della serie sugli schermi della rete Mediaset, con le nuove storie degli amatissimi protagonisti Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, non sarà molto lunga: scopriamo come si era chiuse le vicende di “Cherry Season” e quando torneranno in Tv le nuove storie.

Quando inizia

I primi episodi della fortunata soap opera di Canale 5 sono andati in onda in Italia l’estate scorsa, proseguendo fino allo scorso settembre con un grande successo di ascolti, interrotto soltanto per lasciare spazio alla nuova edizione del programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Per vedere le nuove puntate della serie, però occorrerà attendere ancora l’inizio della prossima estate: anche se non c’è ancora una data ufficiale, il ritorno in Tv delle storie di “Cherry Season” è previsto per giugno 2017, sempre nel primo pomeriggio.

Trama

La trama della soap di Canale 5 “Cherry Season” è incentrata sulle storie dell’aspirante stilista Oyku (Ozge Gurel) che passa dall’amore non ricambiato per Mete, il fratello della sua migliora amica Burcu, a quello – nato per caso – per Ayaz (Serkan Cayoglu), architetto collega e migliore amico di Mete: nonostante gli attriti iniziali, i due protagonisti della soap finiscono per innamorarsi.

Per non perdervi il ritorno della soap opera di Canale 5 “Cherry Season – La Stagione del Cuore” e le ultime novità in Tv, continuate a seguire la programmazione di Canale 5 su Tivù La Guida.

Fonte immagine: Di MatteoM95 – Screenshot catturato dal sito http://www.video.mediaset.it/video/cherry_season/full/venerdi-24-giugno_629574.html ., Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=5991811