Arriva su Canale 5 una nuova e avvolgente serie tv turca: ‘Love Is In the air’

love is in the air serie turcaCanale 5 si illumina di emozioni con Hande Erçel e Kerem Bürsin: arriva prossimamente in tv, in prima visione assoluta, la nuova serie tv di produzione turcaLove Is In the air”, in originale “Sen Cal Kaplml”. Dopo “ Cherry Season – La stagione del cuore”, “Bitter Sweet” e “Daydreamer – Le ali del sogno”, una nuova storia d’amore sta per arrivare sulla rete Mediaset. Scopriamo trama, cast e data di uscita della serie turca.

La trama

La storia segue le vicende di Eda e Serka: lei è una giovane studentessa che frequenta l’università grazie a una borsa di studio, lui è un ricco imprenditore che finanzia le borse di studio dell’università della ragazza. Eda proviene da una famiglia povera e la sua unica speranza per poter frequentare l’università, dunque, risiede nella borsa di studio. Per questo motivo, quando Serkan decide di tagliare i fondi, la giovane ragazza lo affronta e così, durante un meeting, Eda si scaglia contro Serkan accusandolo di aver tagliato i fondi per i suoi studi. L’uomo decide allora di muoverle una strana proposta: una nuova borsa di studio a patto che lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. Eda inizialmente rifiuta l’offerta di Serkan mossa dall’odio che prova nei suoi confronti, ma poi si vede costretta ad accettare. Da qui inizia la storia e i due, fingendosi fidanzati, si troveranno a poco a poco immersi in una storia d’amore reale.

Il cast

A vestire i panni della protagonista Eda Yildiz ci penserà l’attrice e modella Hande Ercel (Miss Turchia nel 2012), mentre a ricopre il ruolo di Serkan Bolat sarà l’aitante Kerem Bursin. Al loro fianco troviamo anche: Bige Onal, Ismail Eve Sasmaz, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan e Melisa Dongel.

Quando inizia

Non è ancora stata annunciata ufficialmente la data di messa in onda di “Love Is In the air”. Già da un paio di settimane Canale 5 ha lanciato il promo della serie, comunicando che sarebbe iniziata prossimamente. Stando alle prime indiscrezioni, la data di inizio sembrerebbe davvero vicina. La fiction, infatti, dovrebbe prendere il posto di “Daydreamer” nel palinsesto pomeridiano della rete Mediaset e iniziare dunque lunedì 31 maggio 2021, alle ore 15.30, su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105).

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

Il trailer

In attesa della messa in onda della serie tv, ecco a voi il promo ufficiale lanciato da Mediaset di “Love Is In the air”.

 

Fonte immagine: Mediaset