Bitter Sweet: al via su Canale 5 la nuova avvincente soap opera
Debutta in prima visione assoluta su Canale 5 “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, la nuova soap opera campione d’ascolti in Turchia che arriva sugli schermi della rete Mediaset con l’obiettivo di non far rimpiangere il grande successo di “Cherry Season – La stagione del cuore”. Scopriamo di più sul nuovo appuntamento di Canale 5.
Curiosità e anticipazioni
La nuova soap estiva di Canale 5 – che prenderà il posto lasciato vuoto da Uomini e Donne nella fascia pomeridiana – ha letteralmente conquistato il pubblico turco, arrivando a raccogliere davanti agli schermi più di 7 milioni di spettatori. Alla base del successo di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (in patria “Dolunay”) c’è una trama avvincente: un mix di emozioni, intrighi e passione che alla storia d’amore tra i protagonisti affianca una serie di drammi, colpi di scena, vendette e vicende personali che mettono in difficoltà i protagonisti, tenendo il pubblico con il fiato sospeso.
La nuova soap di Canale 5 punta a non far rimpiangere la fortunatissima e seguitissima “Cherry Season – La stagione del cuore”, che con “Bitter Sweet” condivide la protagonista Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku.
La trama
Protagonista della nuova soap opera di Canale 5 è Nazli, una studentessa di gastronomia e arte culinaria all’università con il sogno di diventare una grande chef. Ricca di aspirazioni e interessi, per pagarsi gli studi fa tanti lavori fino a quando viene assunta come cuoca nella casa di un giovane e ricco uomo di affari, Ferit Aslan. Le loro strade sono destinate a intrecciarsi, ma prima che nasca la passione, i due protagonisti sono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti che li spingerà a fare i conti con gli antagonisti e le vicende che mettono in difficoltà la loro storia d’amore.
Tutti gli attori nel cast
Come abbiamo anticipato, protagonista di “Bitter Sweet” è l’attrice Özge Gürel (nel ruolo di Nazli), affiancata dall’amatissimo attore turco Can Yaman (che veste i panni di Ferit). Accanto ai due protagonisti, un ruolo importante nella loro relazione verrà svolto dal giovane Bulut – il nipotino di Ferit, con il quale Nazli instaurerà una stretta amicizia – interpretato da Alihan Türkdemir. Completano il cast di “Bitter Sweet” Hakan Kurtaş (Deniz), Necip Memili (Hakan), Öznur Serçeler (Fatosh), Türkü Turan (Alya), Ilayda Akdogan (Asuman), Berk Yaygin, Balamir Emren (Engin), Aliona Bozbey, Yesim Gül Aksar (Leman), Irmak Ünal (Zeynep) e Mert Yavizcan (Demir).
Quando inizia?
L’appuntamento con “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” è tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5, a partire da lunedì 10 giugno. Per non perdervi tutte le novità sulla programmazione televisiva, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.
Il promo
In attesa dell’inizio, ecco il promo che anticipa l’arrivo su Canale 5 di “Bittersweet”: