Gli attori di Cherry Season tornano su Canale 5

Cherry season attoriDa lunedi al venerdì, in day-time alle 14.45 su Canale 5, andranno in onda le repliche di “Cherry Season – La stagione del cuore” a partire dal primo episodio. Rivedremo tutti gli attori della serie che ha appassionato il pubblico di Mediaset. Dopo le soap spagnole, come “Il Segreto”, Canale 5 punta su una soap turca.

La trama

Oyku, una giovane studentessa d’arte che sogna di fare la stilista, vive con la madre e il fratello minore in una casa molto modesta.

Un giorno Oyku conosce per caso il figlio della stilista per la quale vorrebbe lavorare, il quale perde la testa per lei. La protagonista de “La stagione del cuore” si ritroverà coinvolta in un triangolo amoroso contro la sua volontà.

Il cast di Cherry Season

Ozge Gurel interpreta Oyku, la protagonista della soap, una giovane ragazza con un sogno nel cassetto: diventare una fashion designer di successo. Nonostante la sua condizione familiare e le invidie delle persone, Oyku combatte con tutte le sue forze per coronare il suo sogno.

Neslihan Yeldan interpreta Onem Dincer stilista famosa in tutto il paese, donna molto ambiziosa e intelligente.

Serkan Cayoglu è tra gli attori di “Cherry Season” e veste i panni di Ayaz Dincer, il figlio della celebre stilista, architetto di 30 anni molto affascinante che cambierà per sempre la vita della protagonista.

Oyku è innamorata di Mete Uyar, interpretato da Daghan Kulegec, un uomo di 31 anni, ingegnere di successo, che si innamora di una cinica e prevaricatrice ragazza, e  fratello della migliore amica di Oyku.

Accanto al cast principale, ci sono altri attori con ruoli secondari che sono: Sibel Korkmaz (Fatma Toptas), una ricchissima donna gelosa del marito che la tradisce continuamente, Meral Acar (Aysegul Unsal) una donna che dopo mille sofferenze affronta tutto a testa alta e infine Emre Yigit (Mehti Aras Aydin), un giovane studente di ingegneria tessile cresciuto con la nonna dopo la perdita di entrambi i genitori.

Appuntamento con gli attori  di “Cherry Season – La stagione del cuore” su Canale 5 a partire dal 13 Giugno. Con tivù la Guida sarete sempre connessi con le vostre soap preferite.

 

Foto di: SPARKSNETWORK

Previous Image
Next Image

info heading

info content